Robert Pattinson lascia New Moon : Pesce d’Aprile!!

Per qualche ora tutti i fans della saga di Twilight hanno sudato freddo, dopo aver sentito dei rumor ( da siti abbastanza affidabili ) che il protagonista di Twilight , Robert Pattinson, aveva venduto i diritti e lasciato la baracca per sempre.

E’ TUTTO FALSO! E’ STATO SOLO UNO SCHERZO!

Beh noi diciamo agli americani, bel senso dell’umorismo!

Possiamo quindi rilassarci e andarci a sistemare sulla poltrona di casa, per goderci il DVD di Twilight!

Se non lo avete già acquistato correte nella videoteca più vicina per affittarne una copia! E buona visione a tutti!

~ di marylao90 su aprile 1, 2009.

20 Risposte to “Robert Pattinson lascia New Moon : Pesce d’Aprile!!”

  1. non posso dirvi quello che penso altrimenti sarei troppo volgare !!!!!!! e cio non mi piace !!!!!!!menomale che è falso !!!!!!!

  2. per una volta che avevano dato una bella notizia sulla saga……………….. ormai mi ci sono abituata al suo viso ma nn mi piace……. se leggete bene la descrizione della mayer è evidente come lui sia lontano anni luce dal vero edward ed è un vero peccato…… come me tanta gente è rimasta delusa dal film x la grande incongruenza dei personaggi con le descrizioni minuziose e precise del libro…….. pazienza…… ciao a tutti……

  3. menomale ke è uno skerzo altrimenti new monn non avrebbe più la stessa bellezza, suspanse,….

  4. altro che pesce d’aprile,mi stava venendo un infarto…roooooooooooooooob…pero’ devo ammettere che e’ stato divertente:-D…xfortuna e’ solo uno scherzo…:-D…

  5. siamo sicuri che e un pesce d’aprile. quando ho letto che robert pattinson lasciava il ruolo di edward sono rimasta a bocca aperta. dve sta scritto che e un pesce d’aprile perche io sulle new non vedo scritto niente ‘e ancora scritto he robert lascia new moon vi prego rispondete grazie

  6. io stavo già svenendo… ero pronta ad andare in Inghilterra per implorarlo!!

  7. ke bello!! stavo entrando in depressione!! xo’…nn per essere volgare ma….ke scherzo del cazzo!!!

  8. scusate ero incavolata 🙂 🙂 nn succedera’ piu’……xo tutti lo abbiamo pensato!!

  9. oooooooooooooooooooo mio dio sn felicissima!!!!!!!!!l’amore mio ke bello!!!

  10. consu ma cm puoi dire una cs del genere di rob!!!!!!!

  11. credete che è stato divertente ?????? non si scherza cosi !!!! nenomale che sono forte di cuore !!!!!! se mi veniva un infarto era colpa vostra !!!!!!!ride bene chi ride x ultimo

  12. ho sudato veramente freddo … mi sn sentita 1 vampiro xD … cmq ce l’ho … l’ho acquistato in 1 autogril mentre tornavo da 1 gita a Milano cn la mia classe (k saluto: CiaU) … e gg me lo sn guardato tt … O.O … quasi quasi partecipo al concorso x vincere almeno gli occhiali d Ed … ade vado grz …
    la vostra Nessie

  13. hihihi anke io c’ero rimasta!!!!!
    cmq è vero i personaggi dl libro sn molto diversi da qll dl film…:(….
    ma cmq rob è sempre carino :):)

  14. mamma che spavento!!! per fortuna!!!!

  15. veramente 1 skerzo del cazzo c’hai raggione…………….
    io già ero morta se succedeva veramente..hihihi……

  16. vjo new moon subito ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  17. cmq questa notizia mi ha ftt venire un infarto!!!oddio!! andeteci piano… il mio cuore ha un certo limite XD
    scherzavo siete grandi!!! bacioni
    by ele 🙂

  18. nn è stato x niente divertene!!!!!!!!!!!!!!! che scherzo di cattivo gusto!!!!!!!!!

  19. oddio cambiare proprio Edward sarebbe stata una grossa cavolata…pattinson così al naturale non ha molto a che vedere con l’Edward del libro, ma col trucco, i capelli, le lentine devo dire ke l’effetto è ottimo e s’avvicina parekkio all’edward k c’è nella mia mente…x piacere nn toccateci robert!

  20. mi stavate facendo venire un infarto!!! ma siete pazzi??? dare una notizia del genere e poi dire ke è uno skerzo!!!! fortuna ke lo è veramente!!! xk io stavo già andando da lui(ovunque si trovasse) a dirgli-anzi implorarlo!-di tornare!!! kiss kiss

    anna lautner …

Rispondi

 
