Le riprese a Montepulciano dal 25 al 29 maggio 09 + Casting italiano per New Moon

Ecco a voi le date definitive delle riprese di New Moon a Montepulciano. Si girerà dal 25 al 29 Maggio 09!

Il comune della città ha inoltre esposto un annuncio che vi risportiamo qui di seguito, dove cerca comparse per il film:

AVVISO CASTING FILM

Per chi volesse partecipare alle riprese del film “NEW MOON” che si svolgeranno nei giorni tra il 25 e 29 maggio 2009 a Montepulciano (SI), informiamo che ci sarà un casting nei giorni 28 e 29 aprile 2009 per donne e bambini e 5 e 6 maggio 2009 per gli uomini. Invitiamo tutte le persone interessate (età 5-80 anni) a recarsi presso La Fortezza di Montepulciano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nei giorni:
 
Casting Donne/Bambini
martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile
9,30-13,00 / 14,30-19,00

Casting Uomini
martedì 5 maggio e  mercoledì 6 maggio
9,30-13,00 / 14,30-19,00

Portare fotocopia documenti: iscrizione collocamento, Carte d’Identità, codice fiscale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgervi al responsabile del casting comparse
Maurizio Cusano  347 2830173 – 335 6371656

Informiamo inoltre che negli stessi giorni e orari avverrà anche una selezione per manovali e autisti
Responsabile Roberto Leone    349 5089380

Produzione
Mestiere Cinema srl
per PROSCENIUM PICTURES Ltd

Twilight Fans

~ di Vale1187 su aprile 24, 2009.

27 Risposte to “Le riprese a Montepulciano dal 25 al 29 maggio 09 + Casting italiano per New Moon”

  1. Oh mio Dio finalmente!Cavolo quando darei per far la comparsa ahaha

  2. ci andrei…se nn avessi le simulazioni d’esame proprio in quei giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ufffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. c’è qualcuno da Palermo che ci vuole andare???
    facciamo il viaggio insieme…:)
    Ornella

  4. informiamo inoltre che i minorenni devono essere accompagnati da un genitore .

    La fotocopia dell’iscrizione al collocamento dello spettacolo per i provini serve solo per chi fosse gia’ iscritto, chi ne’ e’ sprovvisto puo’ presentarsi al provino ugualmente con fotocopia di un documento e codice fiscale.

    • Scusa Francesca Barone, ma uno può fare il provino anche se viene accompagnato da un maggiorenne qualunque? O serve per forza un genitore? Il genitore può essere anche di qualcun altro? Grazie

  5. Perfetto!
    Mio padre mi accompagna proprio perchè a Montepulciano c’è il Vino buono…..lui per cantine con un suo amico, io e le mie amiche ai provini!
    Fatemi in bocca al lupo!

  6. Sapete se è possibile per una donna venire nella data riservata agli uomini dato che il 28 e il 29 non posso?

  7. francesca scusa ma a te chi l’ha detto? sai perchè sono interessata ad andarci ma non ho un’iscrizione all’ufficio di collocamento e pensavo che non lo potessi fare….

  8. non mi sembra vero!

  9. wa nn sl ho la simulazione d’esame…ma ho anke la febbre…
    ma v rendete conto…marò…uff…w twilight saga….
    i love robert…

  10. è stupendooo!!! io ci andrò!! x forza xD quando mi ricapiterà sennò xD ahah xD W TWILIGHT!!!!!! >_>

  11. scusate ma ci sono anche robert e gli altri o le riprese sono solo x le comparse?ki va da roma e vorrebbe fare il viaggio cn me ke sn sola??m scrive ki vuole ester_the_siren@hotmail.it nn ho internet qnd nn potrei vedere la risp qui ma se m contattate v risp..baci

  12. io c’erooo

  13. io ci sn andata è bellissima è perfetta x il film……….

  14. RAGAZZEEEEEEE! QUALCUNO MI RISPONDA X FAVORE….MA è VERO KE PRENDONO SOLO QUELLI DEL POSTO (O NELLE VICINANZE) A FARE LE COMPARSE?

  15. Ciao, sono Marina!
    Ma secondo voi chi non ha partecipato ai casting e vuole andare ad assistere a Montepulciano dal 25 al 29 maggio le riprese potrà avvicinarsi al set almeno per vedere i protagonisti dal vivo e per strappare qualche foto e qualche autografo?!?!?!

  16. il 25 è possibile vedere “edward”? sarà possibile provare ad avere il suo autografo?

  17. Cosa darei per vedere gli attori… Giorgio

  18. MA XKèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? XK C’è QUEL CAVOLO DI ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

  19. salve a tutti,
    ormai ho fatto tardi per i provini, ma ci terrei tanto a vedere le riprese.
    ma le riprese si svolgono tutti i giorni dal 25 e il 29 o solo il il giorno 25 e 29?
    mi potete far sapere gli orari per favore? grazie

  20. muahahahahahaha io vivo a firenze e vado a vederli !!!!!!!!!!!!!!

  21. scusate ma se si va un giorno tra il 25 e il 29…si possono vedere i protagonosti…sopprattuto edward??? che si mi risponda che se nn ci vado!!!

  22. Ma fottetevi tutti siete solo ricchioni e puttane!!!!

  23. venite a montepulciano…ci sono gli attori io li ho visti…edward e’ un fico……….mercoledi’ girano a piazza delle erbe….venite…accorete…io ci sono…….e voi?????

  24. ragazze io abito e monte e ho visto edward proprio oggi….quant’e’ bello..maremma…..

  25. beata te oggi ci sono stata e non ho visto preprio nulla era tutto chiuso..pensare mi sono fatta 160km mah

  26. io sn di volterra dv volevano girà il film e che cavolo il sindaco nn voleva beati quelli k stanno a monte e hanno potuto vede tt io volevo solo fare delle foto e avere degli autografi … il cinema: è la saga di twilight!!

Lascia un commento

 
