Channing Tatum interpreterà Riley in Eclipse?

Melissa Rosenberg (sceneggiatrice dei film di Twilight e New Moon) vuole che l’attore Channing Tatum (conosciuto soprattutto per il film Step Up) faccia parte del film di Eclipse.

La Rosenberg vorrebbe che l’attore interpretasse il personaggio di Riley, il leader della “child-army“. La notizia è stata rivelata da E!Online.

Che ne dite?

Di seguito una piccola biografia dell’attore presa da Wikipedia:

Channing Matthew Tatum (Cullman, Alabama, 26 aprile 1980) è un attore e modello statunitense.

rimo di otto figli, le sue origini sono un misto di sangue nativo, francese e irlandese. I genitori lo iscrivono all’Accademia militare, allo scopo di imporgli delle regole e una disciplina rigida. Dopo aver lasciato gli studi, pratica i lavori più disparati, dal dog-sitter al muratore, fino al commesso in un negozio.

Partecipa al videoclip di She Bangs di Ricky Martin, e successivamente inizia a lavorare come modello per un’agenzia di Miami, che lo porta a comparire sulla copertina di Vogue e per l’inserto di moda del New York Times, inoltre partecipa a campagne pubblicitarie per Emporio Armani e Dolce & Gabbana che lo portano a girare il mondo tra Parigi, Milano e New York.

Nel 2004, tornato negli Stati Uniti partecipa ad un episodio di CSI: Miami, mentre nel 2005 recita al fianco di Samuel L. Jackson in Coach Carter, nello stesso appare, non accreditato, nel film La guerra dei mondi, dove interpreta un ragazzo in chiesa.

Nel 2006 mette in mostra le sue doti di ballerino in Step Up, con Jenna Dewan, partecipando anche ai videoclip legati alla colonna sonora del film, ovvero Give It Up to Me di Sean Paul e Get Up di Ciara.

Sempre nel 2006 partecipa a Guida per riconoscere i tuoi santi, presentato con successo al Sundance Film Festival. Nel film interpreta Antonio, ruolo per quale riceve una nomination agli Independent Spirit Awards come miglior attore non protagonista.

Ha sostenuto un provino per il ruolo di Gambit in X-Men: Conflitto finale, ma ad un passo dal essere scelto, il personaggio è stato tolto dalla sceneggiatura. Nel 2007 recita al fianco di Ryan Phillippe in Stop-Loss e in Battle in Seattle per la regia di Stuart Townsend. Dopo aver reinterpretato il ruolo di Tyler Cage in Step Up 2 – La strada per il successo, per l’attore si presentano occassioni importanti come il nuovo film di Michael Mann Nemico pubblico e il blockbuster G.I. Joe – La nascita dei Cobra.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su maggio 1, 2009.

11 Risposte to “Channing Tatum interpreterà Riley in Eclipse?”

  1. Mi fa parecchio piacere….è un bellissimo ragazzo ed un bravo attore!!!! Buona la scelta!!!

  2. sec me ci potrebbe stare!!! sisi

  3. oh beh io sarei favorevole *Q* adoro channing
    ha il fisico adatto, cn la recitazione è a posto ed è 1 bel vedere anche se non riesco a immaginarmelo bianco perla 😀

  4. io ne sarei proprio contenta……lui è perfetto!!!!!!!!!!!!

  5. si, come Riley ce lo vedo molto, anche me lo immaginavo bruno

  6. Oh Channing quanto ci hai fatto sognare in Step Up…
    ^-^

  7. si ce lo vedo. nn è il massimo ma può anke andare

  8. e grazie ke state agli ultimi posti nella classifika avete qst notizia da ben 11 giorni e nn avete segnaato alkuna notizia!!!!modernatei un pò e frs e dico frs potete raggiungere alti livelli di classifika

  9. potrebbe andare eccome.. ammetto che nella mia immaginazione… Riley era molto più bruttino… ma farà la sua gran figura Channing se verrà scelto.. e lo affermo avendolo visto in step up…!!!

  10. bhè cm vampiro ce lo vedo bn…no?? 🙂 🙂

    ciao a tt

  11. secondo me lui va bene…insoma è molto molto bello mi spiace solo ke lo uccidono…
    ps:channing ha fatto un altro film DEAR JOHN ke di sicuro sarà magnifico

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: