La produzione di New Moon a Montepulciano

Ecco alcune foto di un camion che sta scaricando oggetti antichi, panche, statue…

Le foto provengono direttamente da Montepulciano!

Italy Montepulciano Set New Moon Statues Pews Red Flags

Grazie a TwilightersItalia

~ di Vale1187 su maggio 15, 2009.

4 Risposte to “La produzione di New Moon a Montepulciano”

  1. ci saro il 25 a montepulciano ed anke il 24 fatemi saoere notizie sulla mia mail

  2. ma quando e quanto resteranno vorrei venire sono di Roama vedere il set è possibile

  3. io ci provo tentero cmq credo si possa ho degli amici li

  4. io sto a poco più di mezz’ora da montepulciano!!!
    ma da quanto ho capito è impossibile andare là nei giorni di ripresa…è vero??? 😦
    mi potreste dare più info??
    le riprese iniziano il 25 o il 26?
    please!! **

Rispondi

 
