Le foto del set dei Volturi a Montepulciano

Le foto che potete vedere di seguito sono secondo alcuni rumors, le foto dei luoghi di Montepulciano che verrano usati per realizzare la scena della trappola dei Volturi, la cattura dei turisti.

Montepulciano Tourist Feeding Scene

Grazie a NewMoonMovie.org

~ di Vale1187 su maggio 17, 2009.

11 Risposte to “Le foto del set dei Volturi a Montepulciano”

  1. Wow questi posti sono perfetti, tetri e caratteristici…adattissimi al nido dei Volturi!

  2. ho gia letto 2 volte i 4 libri …muoio e risorgo ogni volta non vedo l’ora di essere sulla sedia al cinema per deliziarmi con new moon!!!!1

  3. nn lo avevo immaginato così il luogo però è cmq molto suggestivo…

  4. ma k bellloooo.. semnra proprio il posto descritto dalla meyer,, + o -….!!!!
    bello bello bello mi piace!!🙂🙂

  5. dv e qst posto pleas ditemelo

  6. bellissimo..è proprio adatto..non vedo l’ora di vedere il secondo film..e poi il terzo..e poi il quarto🙂
    kmq il posto è a montepulciano.
    dovrebbe essere uscito un nuovo libro della mayer

  7. ragazzi sn iniziate oggi fino al 27 io vado domenika e lunedi ho degli amici ke fanno le comparse

  8. io abito vicino montepulciano; le riprese le faranno dal 27 al 29 perkè hanno messo i cartelli in tutte le strade che portano in piazza dove gireranno, resteranno chiuse a pedoni i macchine nei tre giorni che vi ho detto.

  9. Le foto sono di una cantina d Montepulciano, molto vicina alla piazza dove hanno iniziato la preparazione del set

  10. Fantastico… mi mettono già paura!!!!!sono adattissimi!!!!!

  11. Edward figo

Lascia un commento

 
