Robert Pattinson in Italia e riprese “New Moon” a Montepulciano

Robert Pattinson arriva oggi in Italia per le riprese del film “New Moon” a Montepulciano.

In un comunicato stampa diffuso ieri dalla Eagle Pictures, si dice che nei prossimi giorni verranno girati a Montepulciano due capitoli di “New Moon” e il protagonista Robert Pattinson atterrerà oggi a Roma per poi raggiungere il set.
Le riprese con il cast si terranno a partire dal 26 maggio fino al 29, e saranno presenti i seguenti attori:

Kristen Stewart – Bella Swan
Robert Pattinson – Edward Cullen
Ashley Greene – Alice Cullen
Daniel Cudmore – FELIX – VOLTURO
Charlie Bewley – DEMETRI – VOLTURO
Dakota Fanning – JANE – VOLTURO
Chris Weitz – regista

Il 30 maggio il cast lascerà l’italia, mentre il 31 maggio Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner dovranno essere a Los Angeles per gli MTV Movie Awards, dove sarà finalmente presentata in anteprima assoluta la prima clip tratta da “New Moon” per la durata di 1 minuto.

Fonte:  TW

~ di Carlotta su maggio 23, 2009.

38 Risposte to “Robert Pattinson in Italia e riprese “New Moon” a Montepulciano”

  1. io non sono potuta andare a montepulciano e mi sento malissimo…

  2. K ROSICATA NN CI POSSO ANDARE A MONTEPULCIANO..!!!! :_((
    UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

  3. Waoooooo *_____* stupendoooo!!!!!

  4. vi prego aiutatemi!!
    doma dovrei andare a montepulciano dall’emilia romagna…
    è sicuro ke si possano incontrare gli attori,anke sl di vista oppure x il 99% delle possibilità nn si vedranno??
    vi prego devo saperlo…è tt gg ke piango…please…

  5. Io ho avuto la fortuna di “incontrare” per caso Kristen e Ashley a Fiumicino mentre andavo a prendere mia sorella. Che coincidenza! Nessuno li ha riconosciuti, senza trucco sembrano ragazze normalissime ( e molto piccole)!

  6. peccato.. nn c potrò andare.. anke xk dalla lombardia alla toscana nn è vicissimo.. 😦

  7. ma ve pare ke si fanno vedere…mika sono scemi

  8. neppure io penso di poterci andare purtroppo,anche perchè il trentino è un po’ lontano.. sono triste, ma nache arrabbiata, perchè sono QUIe io non li posso vedereeeeeeeeee… stò impazzendo dalla disperazioneeeeeeeeeeee…

  9. beh suvvia ragazze dai un po’ di maturità…capisco che siano i vostri beniamini ma anche se li incontrate che succede? 🙂

  10. si che si fanno vedere robert era in un bar a montepulciano…

  11. allora io sono in calabria e non è proprio vicino a monteulciano……non è giusto…..ufffffffff….

  12. io abito quì vicino e ci vado a vederli evvai nn vedo l’ora!!!

  13. Ma se vado a Mntepulciano mi faranno vedere le riprese o sarà impossibile???

  14. Vado a Monte domaniii..Rob ti daremo la caccia per 3 gg. non stop!! LO VOGLIO VEDEREEE!!!

  15. io ci sn andata gg il 26.. ma delle riprese nn ho visto nll mi hanno mandato via!!! robert nn l’hanno fatto uscire.. ma ho l’autografo di Charlie.. megli di nll,però ho visto il luogo ed è belliximo!

  16. ragazze ma s incontrano dvv o lo fanno credere??
    e poi a che ora è consigliato andarci??
    BACIONI

  17. io arrivo il 28 spero di riuscire a vederli

  18. Ma nessuno è andato la con solo delle speranze e ce l’ha fatta a vedere qualcosa???
    Io e una mia amica siamo state a fare il casting ben 2 volte (per le date ufficili) ma se si sapeve che li avrebbero fatti dal 18 al 22 gratis e chi ci andava vniva preso, non ci avremmo pensato due volte! Invece ci hanno freagte bene bene! quindi si voleva evitare un altro viaggio a vuoto di 3 ore andata e 3 a ritorni per nulla! AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  19. Non ci credo per colpa del lavoro anche io nn sono potuta essere a montepulciano porca miseria ci tenevo tantissimo mi viene da piangere

  20. io nn ci vado, tanto anche dopo averli visto cosa faccio??? e se poi mi deludono (spero di no)???

  21. si ragazzi cavoli se lo sapevo io andavo al casting sicuro ke mi prendevano… cavolino cavolino… io riuscirei ad essere giu il 29 sera al massimo ma… penso ke nn vedrò nessuno.

  22. Ma se domani 29.05.2009 io parto dite che ce la faccio a vedere qualcosa secondo voi?

    Ma secondo voi a che ora iniziano le riprese ?
    Fanno vedere qualcosa?
    RISPONDETEMI X FAVORE
    ORA CHE HO QUESTA POSSIBILITA’ NON LA VOGLIO SPRECARE ..

  23. io vorrei e potrei andare solo ke nn so ne l’ora e ne il luogo dove si svolgerà il raduno!! x favore aiutatemi!!!Pliz!…e poi …scusatemi ma il cast si fa vedere?? xk io nn posso anda la e poi tornare indietro senza nemmeno vederli!! Morireiiii! xDxD…se qlk 1 sa qlk cs x favore me lo dica!!!! grazie milleeeee

  24. Il mio ragazzo è una delle comparse pagate…ha girato la scena in cui Kristen corre per la piazza e lei per copione gli ha dato una spinta….hanno inquadrato proprio lui…in più mi ha portato fresche fresche delle foto dal vivo di robert a torso nudo e mentre parla con Kristen….domani vado anche io a vedere le riprese…speriamo bene…

  25. vi prego ditemi se si riescono veramente a vedere gli attori una mia amica ci tiene troppo e vorrei tanto aiutarla. pleaseeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  26. io sono stta una crina avevo la possibilità di incontrare rob e lo ho lasciata scorere ma come sono deiciente
    ROB TI AMO!! NN SO COE FARò MA T VOGLIO VEDERE, TOCCAE ,SENTIRE IL TUO PROFUMO E COSì SARò A RAGAZZA + FELIE DEL MONDO!!!!! TI AMO BY MARIANGELA

  27. io sto piangendo da settimane,xke nn ci posso andare….ma poi alla fine conta poco…basta ke il film venga bene…..ma spero anke k vengano di nuovo in italia
    nn si sa mai

  28. io all’inizio dovevo andarci xkè un’amica di mio fratello mi aveva offerto di andare essendo anke lei una vera appassionata di twiligh,ma poi lei lavorava e in mezzo alla settimana nn poxo saltare le prove di danza,quindi…allora ho visto l servizio al telegornale di robert(il mio idolo)e mi sn senita maliximo…io ci tenevo veramente…speriamo ke il film esca al più presto…sono talmente attaccata a edward e bella ke nell’ayyes mi sn riletta i libri almeno 6 volte…ma quando esce?????

  29. ma sapete se tornano x caso in italia?

  30. siete tutte creeetineeee….sn soltanto esseri umani cm voi..ne vale la pena ridicolizzarsi e piangere per persone che se ne fregano di tutti voi..siete tutte ridicole..voi piangete e loro se ne fregano,ma tranquille vi ringraziano perche’per merito vostro sono famosi..braveee continuate a piangereeee e ad urlare se doveste incontrarli nn pensate di essere solo illuse e ke a loro nn importa niente di voooiiiiii!!!!

  31. cara “VERITà” QUI L’UNICA SCEMA E ILLUSA SEI TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come ti permetti di dire ke noi siam illuse quando di sicuro anke tu hai versato lacrime pe r1 persona irragiungibile!!!!!!! e se io fossi al posto tuo starei zitta e kiuderei quella boccaccia ke ti ritrovi cara!

  32. hai detto propio bene…verità io starei propio zitta…che giornata il 26,27 e il 28….io ho visto il NOSTRO ROB da VICINISSIMO quasi lo sfioravo,anzi l’ho toccato x 2 secondi poi le guardie del corpo mi hanno allontanato,cn la forza,questo e successo durante una pausa in un vicolo cn pochissima gente,c’erano 3 mie amica alla quale 1 era fan di robert accanita,quando lo ha visto da vicino mi ha detto mentre stavo scrivendo un mex a mia madre:”GUARDAAA C’E IL NOSTRO AMORE”E IO”SIE NN SI VEDREBBE MAI E POI MAI”E LEI MI DISSE:”ALZA GLI OCCHI” MENTRE ALZANO GLI OCCHI ME LO SONO TROVATO DAVANTI KE SORRIDEVA MI SI è ROTTO ILO TELEFONO DA QUANTO ERO FELICE MI MISI A PIANGERE CM UNA MATTA MENTRE LUI GUARDAVA IL TELEFONO RIDOTTO IN MILLE BRANDELLI E SORRIDEVA POI AD UN TRATTO IO MI SONO AGGRAPPATA AL SUO COLLO E LA MIA AMICA A UN BRACCIO,E LE GUARDIE DEL CORPO CHE CI STACCAVANO NN MI DIMENTICHERò MAI QUELLA SCENA,ANKE PERCHè MIO PADRE CI HA FOTOGRAFATO……..HO AVUTO L’AUTOGRAFO E LE FOTO DI KRISTEN E ASHLEY…DI ROBERT NO GLIELO AVEVO DETTO SE MI FACEVA UN’AUTOGRAFO IN INGLESE E LUI MI HA RISPOSTO”YES” MA POI LE GUARDIE DEL CORPO MLO HANNO PORTATO VIA

    RAGAZZE LO POTEVATE INCONTRARE ECCOME ANKE X POKI SECONDI OPPURE COME HO FATTO IO SALTARGLI ADDOSSO……..

    X KI GLI PIACE ROB E NN LO HA VISTO SE VOLETE MI AGGIUNGIETE SU:jlenia972009@hotmail.it

    questo contatto e solo x le fan di robert pattinson

  33. Che culo, cara fortunata toscana!!!!!!!!!!!!!!

  34. ragazze vi prego se per caso sapete che rob torna in italia fatemelo sapere vi prego!!grazie mille

  35. madonna ke nervosooooooooo io lo saputo poco dopo ke sn andati via dall’italia .sn ankora incaxxata nera va be ke potevano solo vederlo i cittadini di montepulciano.gli altri nn li facevano entrare. spero ke tornino prestoooooooo w il vampiro e w bella

  36. ciao robert pattinson sono marta filieri ho nove anni e provengo da galinta in italia mi e molto dispiaciuto k nn sono venuta a montepulciano perche non potevo pero visto k ora ti posso scrivere delle lettere mi sembra di stare accanto a te diciamo…un bacio da mia sorella e tutta la mia famiglia..ciao!!!

  37. povera vita vostra

Rispondi

 
