Due Volturi a Montepulciano: Charlie Bewley e Daniel Cudmore

Charlie Bewley e Daniel Cudmore, che interpreteranno due dei Volturi, sono pronti ad iniziare a girare New Moon e in queste foto li potete vedere a Montepulciano. 

Charlie Bewley Daniel Cudmore New Moon Italy

Twilight Fans

~ di Vale1187 su maggio 26, 2009.

4 Risposte to “Due Volturi a Montepulciano: Charlie Bewley e Daniel Cudmore”

  1. wow è bll quello biondo!!

  2. io ho fatto la foto con charlie cioè demetri!!è troppo bellooo!!!

  3. ank’io gli ho fatto la foto!!è cariniximo!!!amy

  4. io ho creato un fan forum su demetri alias charlie se volete ve lom linko =)

Lascia un commento

 
