Le foto e i video del primo giorno di riprese di New Moon a Montepulciano

 CLICCA QUI E VOTACI

Twilight Topsites
(ANCHE SE NON VEDETE L’IMMAGINE CLICCATE SOPRA)

E QUI
Top Twilight Blogs
GRAZIE

—————————————

Le foto del primo giorno di riprese a Montepulciano:

New Moon Montepulciano Italy

Robert pattinson shirt unbuttoned open italy montepulciano new moon

New Moon Dakota Fanning Ashley Greene Kristen Stewart

I video dal set:

[Immagini di Lara82 e VampireFreak101]

La scena della Porshe gialla di Alice:

Kristen per le vie di Montepulciano:

Twilight Fans

~ di Vale1187 su maggio 27, 2009.

7 Risposte to “Le foto e i video del primo giorno di riprese di New Moon a Montepulciano”

  1. come vorrei stare li pure io!!!RAGAZZE E RAGAZZI DIVERTITEVI E FATE UN TIMIDO SORRISO A TUTTI I PROTAGONISTI DA PARTE MIA!!!!

  2. Per chi ha fatto foto e video e tutto.. Grazieee! Ma è difficile vedere gli attori?? e servono i pass???

  3. Ragazze, guardate anche questi mio video!!! li ho fatti grazie ai super amici dell’noteca del vino nobileè un po’ spam, se volete inseriteli pure nell’articolo!!

    Admin Edit : Grazie mille per i link😀 ho appena fatto un articolo e li ho inseriti!

  4. Cavoli come avrei voluto essere lì!!!!!!!!!!!

  5. ma perchè io mi chiedo io ero lì una settimana fa lì in gita potevo scapppare dal mio gruppo e stare lì ad accogliere loro i mitici

  6. nn è giusto..vorrei essere li anke io…. e godermi ROBERT PATTINSON…

  7. io voglio vedere robeeeeeeeeeeeeeeeerttttttttttttttt!!!

Lascia un commento

 
