Robert Pattison è senza maglietta per girare la scena della piazza in New Moon (27/05/09)

Robert Pattinson: ‘New Moon’ Shirtless!

Altre foto QUI

~ di Vale1187 su maggio 27, 2009.

15 Risposte to “Robert Pattison è senza maglietta per girare la scena della piazza in New Moon (27/05/09)”

  1. e troppo bella la saga di twilight robert kristin siete i migliori

  2. ma vi rendete conto!!!
    Ke frescone!!!! ed è in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!11……………………

  3. invidio tutte le ragazze che sono riuscite ed andare a montepulciano..Cmq grazie che ci tenete informate…
    Sono affetta da una STRANA malattia l’amore per ROBERT!!!

  4. sto per avere un infarto……… mia dea è troppo bello bello bello bellissssssssimo, sto sbavando, ho le vampate

  5. o mio diooooo…ma qt è belloooooooo???!!!

  6. dove sono qual è l’indirizzo vi prego ditemelo….vi pregoooooo

  7. AIUTOOOOO!!!! quanto ben di dio esposto..m’è venuto quasi un colpo quando ho aperto e visto le foto. Sono moglie e madre felice..ma anche 1 donna con gli occhi grandi x guardare,ciao a tutte.

  8. CS VEDONO I MIEI OKKI….!!! QNT è BONO!!!

  9. anke io ci volevo andareeeeeeeeeeeee!!!!!!😦😦😦
    mamma qnt è bono!!

  10. mio dio ma quanto è figo?!!!!!!!!credo ke tra momenti dovrò kiamare l’ambulanza…a momenti mi viene 1 crepa cuore…mamma mia…è trpp bono e trpp sexy…ti amoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. oddio è stupendo non esiste aggettivo per descrivere oddio il mio cuore soffro ankio per una malattia per robert mi sto sciogliendo… CHIAMATE UN AMBULANZAAA!

  12. Robert è un angelo, altro ke vampiro! Detto ciò, ragazze ma nessuna si è accorta che ha la tartaruga? Uffa…io lo preferivo alla radura, tutto liscio…faceva più bravo ragazzo. E poi voglio dire: la camicia, poteva anche infilarsela da solo in quel video (pre-bacio). E la produzione che gli vieta di vedere le fan…io lo vedo male qst ragazzo, lo stiamo rovinando!

  13. jacob avrà anke un bel fisico ma edward ti strappa il cuore!!! mamma mia quello sguardo mi uccide!

  14. aiuto 6 bellissimo ma xk nn posso essere io la ragazza ke fa bella cosi ti poteva baciare !!!!!!……

  15. QUANTO SEI BELLO ROB…. sei e sarai sempre il mio preferito

Lascia un commento

 
