Nuove Foto di Robert Pattinson sul set di New Moon a Montepulciano (26 Maggio 09)

Robert Pattinson: ‘New Moon’ Munchies

Altre FOTO QUI

~ di Vale1187 su maggio 29, 2009.

9 Risposte to “Nuove Foto di Robert Pattinson sul set di New Moon a Montepulciano (26 Maggio 09)”

  1. mamma quanto è bello!!

  2. quel giorno io c’ero…ma non ci hanno fatto passare solo dopo che lui se ne andato! sono rimasti solo le comparse!
    comumque nel libro edward aveva gli occhi scuri perchè non si nutriva daq giorni! è stata una svista del regista?

  3. mamma che figooo *o* peccato io non c’ero perchè avevo altri impegni… uff -.- avrei fatto volentieri la comparsa… eh eh

  4. Oddio che cucciolo quando si sbrodola tutto ci cioccolato XD

  5. cavolo ke jella non ci sono potuta essere….quanto è bello????troppo mamma mia ma tanto io almeno una volta nella mia vita lo devo vedè….

  6. Qnt vorrei essere quella barretta di cioccolato…hi, hi, hi!

  7. Rob 6 wow wow wow wow…….ti adoroooooo….!!!mia mamma di cice ke sn pazza ma è così sn la tu a fan numero UNOOOOO….ti amoooo…..ti voglio vedè….6 il primoooooooooo……..

  8. robert pattinson 6 stupendo

  9. ROBERT TI AMO sei LA MIA VITA!pagherei oro per dirtelo in faccia ma probabilmente non sai neanche che esisto per questo lo ripeterò all’infinito che TI AMO finchè non ti accorgerai che esisto…

Rispondi

 
