Oggi è il grande giorno!

Ci siamo! Questa sera agli Mtv Movie Awards verrà presentato e trasmesso il primo teaser trailer di New Moon!

Potrete seguire l’evento in diretta su Mtv Italia a partire dalle ore 3.00 di stanotte, e in seguito il trailer verrà uploadato su Myspace. Naturalmente non appena possibile anche noi di Twilight Fans renderemo disponibile il trailer proprio qui sul sito.

Appuntamento al commento del trailer!

Twilight Fans

~ di marylao90 su maggio 31, 2009.

4 Risposte to “Oggi è il grande giorno!”

  1. WOW…NN VEDO L’ORAAA!! VI PREGO METTETELO SU QUESTO SITO AL + PRESTO DP K SARà USCITO!!!😄

  2. aspetterò il video su questo sito…wow!!! non vedo l’ora di vederlo!!!!

  3. non vedo l’ora che mettiate ilrailer di new moon un gran abbraccio un gran ringraziamento a voi di twilight fans xk se nn ci foste voi nn so come farei senza sapepre delle nuove notizie su i nuovi avvenimenti di new moon e la sua saga thanks very much!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. ragazze…io nn potevo andare e mi ero rassegnata…il 25 sapevo ke ci sarebbero state le prove e appena sveglia ho kiamato la mia migliore amica x ricordarglielo e lei mi ha dtt ke forse una sua amica ci andava…se ci va e se riesce a vedere robert pattinson mi porta le fotooooooooooooooooooooo!!!nn vedo l’ora!

Lascia un commento

 
