Le foto del cast di Twilight sul Red Carpet degli Mtv Movie Awards 2009

Kristen Stewart - MTV Movie Awards 2009Taylor Lautner - MTV Movie Awards 2009

Ashley Greene & Kellan Lutz - MTV Movie Awards 2009Cam Gigandet - MTV Movie Awards 2009

Altre foto QUI

~ di Vale1187 su giugno 1, 2009.

6 Risposte to “Le foto del cast di Twilight sul Red Carpet degli Mtv Movie Awards 2009”

  1. tutti bellissimi…………….wow

  2. Sono davvero belli!!🙂

  3. mi sono piaciuti da morire!! sono rimasta sveglia tutta la notte x guardarlo!!! non mi ha entusiasmata particolarmente ashley con il suo vestito….sembtra troppo vecchia… x non parlare di quello di kristen…. assolutamente inguardabile… 0.0 ma x il resto tutti meravigliosi!!!!

  4. KE SPETTACOLO…..NIENT’ALTRO….

  5. io nn c’è l ho fatta a vederli xk mi sn addormentata all’1 uffy,vbb pazienza cmq kreisten com’è vestita…mado orribile cn le converse!!!

  6. gia e vero! kreiten sta veramete male con quelle converssott l abito!
    ma sono andata al cinema a veere new moon e semplicemete FANTASTIKO!

Lascia un commento

 
