Alcune gif e animazioni dal trailer!

Grazie a jasperislove su LJ abbiamo un bel pò di animazioni e gif dal trailer di New Moon. L’unico favore che di solito queste persone chiedono è di salvare la gif sul vostro pc e riuploadarla con il vostro computer, altrimenti comporterebbe guai con il loro photobucket ( non sto qui a spiegare tutti i cavilli tecnici ). Comunque eccone alcune:

Twilight Fans

~ di marylao90 su giugno 3, 2009.

8 Risposte to “Alcune gif e animazioni dal trailer!”

  1. Grazie mille!!! *me commossa*

  2. Cavolo che belle!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!

  3. fantastiche!!!! grazie grazie grazie!

  4. ma sempre le stesse prendetene altre please

  5. si…sono bellissime grazie…comunque io nel trailer di new moon ho già visto un errore,voglio dire che il film è diverso dal libro.Perchè in quando Bella incontra Laurent e lui la sta per uccidere Bella vede che un branco di lupi improvvisamente lo attaca invece qua c’è Bella che dice Jake fermati e lo vede trasrormarsi in lupo!!!!!!!Mi chiedo come hanno fatto a cambiare una scena del genere…o sbaglio????

  6. ah si comunque grazie tante per avere permesso a noi fans di vedere con piu calma le immagini del trailer!!!!!!!!XD

  7. ma che belle, ma si posso prendere vero? ne ho già rubate tantissime, non è che mi denunciate alla polizia? scherzi a parte, siete bravissime… eheheh

  8. ma dv sn le gi??? nn le vedo

Rispondi

 
