I Paramore non parteciperanno alla colonna sonora di New Moon!

Notizia che porterà tanto disappunto tra i fans della Saga ( io lo sono e molto). I Paramore non saranno presenti nella colonna sonora di New Moon. Il batterista del gruppo Zac Farro ha detto a Billboard:

Fare parte del primo film è stato bellissimo, e sicuramente ha giovato al gruppo in quanto a visibilità, ma penso che per noi finisca qui. Non vogliamo che si pensi che noi vogliamo infilarci in ogni singolo film che uscirà. Aggiunge ” Non vogliamo essere come, la band di casa dei vampiri

I Paramore erano candidati per un Mtv Movie Awards con la canzone “Decode“, ma hanno perso contro Miley Cyrus e la sua canzone dal film di Hannah Montana .

Advertisements

~ di marylao90 su giugno 3, 2009.

8 Risposte to “I Paramore non parteciperanno alla colonna sonora di New Moon!”

  1. “”I Paramore erano candidati per un Mtv Movie Awards con la canzone “Decode“, ma hanno perso contro Miley Cyrus e la sua canzone dal film di Hannah Montana .””
    Mi quoto da sola….visto che nell’articolo non potevo farlo esprimo il mio dissenso nei commenti…. -.-“”””””

  2. ahahhahahahahhahahahaha

  3. Cavoli, contro hanna montana ma stiamo scherzando????
    Piuttosto io vedrei i prossimi artisti che si infileranno prepotentemente in new moon con un’accezione negativa perchè ora si sa che successo avrà new moon…cn twilight lo si poteva solo immaginare

  4. noooooooooo !!! O.O mi è piaciuta tntximo ‘Decode’ … poi hanno preferito la canzone d Hanna Montana … ma siamo pazzi …

  5. come si fa???????!!!… come si può preferire la canzone di hannah montana a “decode”!! decoe è una canzone stupenda… Nn si può!!! 😮

  6. decode contro hanna montana vince 10-0
    comunque non mi dispiace avevano puntato tutto Mtv Movie Awards dopo aver detto no a new mon , ora che hanno perso affaracci loro!

  7. ma ke kose sn..perdero kontro miley cyrus,,sn diventati tutti matti
    cioe in konfronto a miley la loro kanzone e nei cieli!!!

  8. La canzone di Miley è carina…niente di più…è qusi banale, il testo è scontato, solita vecchia storia…MA DECODE!!!!è sensuale, è profonda, è da brivido, è unica, è bellissima, è PERFETTA!!!Io sn una STRAMEGAFAN dei Paramore e li adoroooo!!!!Anche se è un dispiacere enorme sapere che non faranno parte della soundtrack fanno bene ad esprimere il loro dissenso…insomma…Miley Cyrus è un fenomeno che è stato creato per le bimbe di 8 anni…lei è brava, carina e simpatica e tutto…ma in confronto ai Paramore…una BAMBINA…Forza Paramore, ne siete usciti decisamente a testa alta!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: