David Slade parla di Eclipse

David Slade, il regista di Eclipse ha rilasciato qualche dichiarazione su film che dirigerà.

Il regista promette che il film si atterrà fedelmente al libro. ” La cosa migliore di quando giri un film tratto da un libro è che gli studios non possono chiedere di modificare più di tanto la storia. Non dico che la Summit l’abbia fatto, ci atterremo fedelmente al libro“.

Slade dice di non volersi differenziare tanto dai primi due film, anche perchè il terzo film è più cupo è contiene più azione.

“Un particolare del film sarà il fatto che cercheremo di concentrarci sul passato dei personaggi, soprattutto su Jacob. Mostreremo anche come Bella sceglie tra Edward e Jacob

“Non avevo letto i libri prima di ricevere l’incarico. E’ stato piuttosto difficile all’inizio soprattutto per un uomo di mezza età, anche perchè i libri sono scritti per ragazze di 15 anni. Ma una volta letti mi sono piaciuti molto, la storia è davvero intrigante!” … “La sceneggiatura di Melissa Rosemberg mi piace molto”

Slade ,prima di ricevere l’incarico di Eclipse, nel 2007 dirisse l’horror 30 giorni di buio, tratto da un’omonima graphic novel di Steve Niles e prodotto da Sam Raimi, regista di Spiderman ( 1-2-3 ).

~ di marylao90 su giugno 15, 2009.

9 Risposte to “David Slade parla di Eclipse”

  1. ma ki interpreta Melissa Rosemberg?

  2. melissa rosemberg è la sceneggiatrice…quella che scrive il copione insomma

  3. e bravo il nostro David Slade …apprezzo molto l’ attenersi fedelmente al libro….=)

  4. io me lo kiedevo spesso ultimamente xke comq nel 1 film (twilight)molte scene e molte battute sono completamente diverse dal libro
    e xcio si mi kiedevo se anke gli altri sarebbero stati altrettanto diversi e sapere ke saranno piu simili al libro mi fa molto piacere anzi ne sono felice xke cosi restera tutto come me li sono immaginata !!!!ke bello

  5. ehi, anke io sn felice che questo regista abbia intenzione di attenersi il più possibile al libro, in twilight avevano messo delle scene ke cn il libro nn centravano niente!!!!!!
    cmq, qualcuno ha delle informazioni precise su dove posso trovare un negozio ke vende i gadget di twilight????

  6. anke io sn molto contenta ke questo regista voglia attenersi il + possibile al libro, in twilight c’erano delle scene ke cn il libro nn centravano nulla.
    cmq, nn è ke percaso qualcuno ha qualche informazione sull’attrice ke fa la parte di esme?? è l’unica della quale nn parlano ne sul sito ne sui giornalini e nn c’è mai ne nella foto del cast ne in quelle della famiglia cullen, la escludono completamente come se nn facesse parte della famiglia o del film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ma se non ho capito male eclipse è il terzo film di twilight praticamente?!?

  8. scusate… ma secondo me… se il film dura come il 1° e cioè 1ora e mezza… possono provare a fare anche il 4°libro! e il film avrà secondo me + incassi… che ne dite?????

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: