Altre foto dal set di Montepulciano – Le controfigure di Robert e Kristen (26/05/09)

Grazie a Cate11 per le foto dal set e scusate il ritardo nel postarle.

></p> <p style=

Altre foto QUI

~ di Vale1187 su giugno 16, 2009.

10 Risposte to “Altre foto dal set di Montepulciano – Le controfigure di Robert e Kristen (26/05/09)”

  1. nn si possono guardare qst controfigure… orrendi, veramente orrendi!

  2. ma daiii.. completamente diversi… ma le controfigure xk??
    qll di kirsten potrebbe servire nl salto dll scogliera.. e poi..boh..

  3. Ehi ragazze, io sn stata a montepulciano durante le riprese xkè mio papà è un giornalista e ha ottenuto il pass!!!!!!! Io e il mio gruppo abbiamo parlato con la controfigura di edward, e vi assicuro che ovviamente nn è bello quanto ROB, però è molto simpatico. (la controfigura di kristen è la fidanzata della controfigura di robert, ke si chiama alan)(guardate bene alan: è lo stesso ke fa la pubblicità della tim!!!!!!).

  4. è vero è quello della pubblicità della Tim…..anche io ero a Montepulcino ma nn ho visto le controfigure ho sl visto quando giravano la scena dove Edward usciva dal palazzo e Bella gli saltava addosso……xò la controfigura di Kris nn è che ci assomogli molto ehhh!!!!!!!

  5. ma sono italianio inglesi anche loro????cmq ke culo ke hai avuto!!!anke io avrei voluto andare ma ho avuto la sfiga di passare per di li due giorni prima!!!!!!

  6. Be mika e’ cosi brutto quello della tim xo’ nn e’ bello quanto robert.

  7. sn italiani.

  8. Io appena ho visto la pubblicità della Tim ho pensato che quel ragazzo potesse assomigliare in un certo senso a robert pattinson.. di certo non è bello quanto lui però un pochino gli assomiglia.. e anche la sua fidanzata nn è male.. assomiglia a kristen.. poco ma le assomiglia!

  9. dovrebbero somigliare ai protagonisti???
    nn hanno nnt in comune sl il colore dei capelli di robert pattinson

  10. non assomigliano x nnt

Lascia un commento

 
