Foto: Robert a NYC sul set di “Remember Me” 16/06/09


Altre foto QUI

~ di marylao90 su giugno 16, 2009.

14 Risposte to “Foto: Robert a NYC sul set di “Remember Me” 16/06/09”

  1. è davvero bellissimo…secondo me non potevano scegliere un attore più bello a bravo di lui per interpretare Edward e sono contenta per lui che la sua carriera stia decollando!

  2. ragazze io sto x svenireee!! ora vi devo kiedre 1 cosa… nn sò se è vero ma… su windows live today dicono ke rob ha kiesto a kristen di mettersi cn lui… e di scegliere fra il suo ragazzo( di kris ) e lui(rob)…io mi sto sentendo male!!!! oddio mi dite se è attendibile questa fonte? vi prego! grz infinite morsetti esMe
    PS. il sito è questo
    http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=55551

    • ei ciao.. comunque ho letto la notizia e dammi retta è una bufala..il perchè è semplice, la egle pictures nel contratto che hanno firmato con loro ha fatto mettere nero su bianco e firmare una clausola che praticamente dice che mentre portavano avanti tutto il progetto di produzione twilight&saga nessuno può avere un rapporto.. come dire.. “amoroso?” beh non possono frequetarsi in quel modo per non nuocere in qualche modo i film e il resto..

  3. ^_^ super contentaaaa!!! grande Rob!!!

  4. è meraviglioso … ha un fascino veramnt bello e poi soprattutto quando suona quel piano-forte è micidiale… nella musica d “yiruma” … *.* … Cmq Un bacio da rory e giuggia xD … Baciiiximi a tutto il forum k mi sta xmettendo d mandare il sms e poi Soprattutto ai vari protagonisti e alla Meyer d aver publicato questi libri .. =) .. Veramnt una bella esperienza .. Avevo dimenticato k potevano esistenere almeno nei film questi ragaxi affettuosi e protettivi !!!

  5. bellissimo come sempre, però io lo preferisco in twlight.
    approposito, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un negozio ke vende gadget di twilight? lo sto cercando disperatamente!!!!!!!!!!!

  6. Si si .. io lo so dove lo puoi trovare .. da max living .. lo puoi trovare molto facilmnt .. =) .. Ciaooo a presto !!!

  7. Siii .. certo ..!!! Ank io ho letto k Rob ha detto a Kristen d scegliere tra lui e un altro ^.^ … k bello !!! Speeeriamo k ffa sceglie a rob … baciiii Robert mIooo …xD

  8. ah…su qll sito citato da esme 96 c’era scritto anche che pattinson ha avuto un piccolo incidente in auto mentre scappava da alcune fans ch lo inseguivano…a cosa stiamo arrivando!!!
    voi avete fonti + certe???

  9. Questo ank io lo so .. purtrpp si si, ma nn si è fatto axolutamnt nnt xk a proteggerlo è stata una guardia del corpo !!! .. Poverinooo, xò nn voglio k Robert pensa k noi Fans Siamo petulanti .. mihhh Ma xò k c poxo fare se nel film si dimostra un ragaxo k vorrebbero tutte le ragaxe ??? .. Ormai d sti ragaxi nn ce ne sono più !!! O.O .. Spero k sia così ank nella realtà !!! Baci Rob … ^.^

  10. si ne ho sentito parlare anch’io cmq rob sta bene, si è trattato solo di un piccolo incidente e la produzione ha deciso di rafforzare la sicurezza intorno a rob! per l’affair con kristen nn saprei! forse è un’altra ondata di pettegolezzi infondati.. non è la prima volta di certo!

  11. …come sempre bellissimoooooooooo!!°ç°
    ragazze lo sapete che so suonare bella’s lullby…non quella del film -.-” (è quella per orchestra)..l’altra bellissima…mentr la suono penso a rob…hihi…cmq quella cosa di msn celebrity è verissima!!!!!!!!!!
    1. il contratto nessuno lo ha VISTO!!
    2. ho trovato la conferma inun sito inglese con un’intervista di rob
    3. starebbero TROPPO bee insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  12. ehi ragazze, nn ci crederete, ma io sn stata a montepulciano xkè mio papà è un giornalista e ha ottenuto il pass. è stato bellissimo, eravamo insieme al sindaco e alla fine della giornata ho dato il mio nome e qualche giorno fa sn riusciti a farmi arrivare per posta una specie di cartolina con una delle locandina di new moon autografata da ROBERT PATTINSON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C’era scritto a Diana (il mio nome) da Patt (+ o -, perchè la scittura nn era proprio comprensibilissima, ma io l’adoro xkè è la sua!). Qualcuno sa come posso spedire delle foto alle autrici di questo sito per farle pubblicare????

  13. ALCUNI GIORNI FA, HO LETTO UNO SCOOPS MICIDIALE,..DI UNA PRESUNTA GRAVIDANZA DI KRISTEN!!..MA DOPO CIRCA 12 ORE, KRISTEN HA FATTO UNA DIKIARAZIONE AFFERMANDO KE E’ STATA TUTTA UNA TROVATA DEL SUO PUBBLICITARIO,..SARA’ VERO??BOOOOH, CERTO QUANDO HO LETTO STA NOTIZIA HO TOCCATO IL CIELO CN UN DITO DALLA FELIOCITA’, X ALCUNE ORE E’ STATO BELLO SOGNARE,…SEMBRAVA PROPRIO KE TUTTO SI STESSE REALIZZANDO VERAMENTE, MICA MONTEPULCIANO ‘E STATO GALEOTTO IN TUTTO QUESTO??!! KISSA’..UN ABBRACCIO DA @DY BY CATANIA

Lascia un commento

 
