Kristen Stewart e Robert Pattinson sui set dei loro nuovi film (22 Giugno 09)

Kristen Stewart Runs Away in Leather, Literally Robert Pattinson ‘Remembers’ the Rain

Altre foto QUI

~ di Vale1187 su giugno 23, 2009.

16 Risposte to “Kristen Stewart e Robert Pattinson sui set dei loro nuovi film (22 Giugno 09)”

  1. qll di Kirsten secondo me non sono i suoi capelli ma una parrucca!!!Non posso essere suoi quei capelli!!!

  2. a me piace così rock…forse xkè anke io lo sono😄

  3. Scusate se lo dico,ma kristen stewart cn i capelli neri non sembra neanche lei.Secondo me lei sta meglio mora.Grazie,
    Giulia.

  4. ma secondo me è una parrucca

  5. ma dai ragazze, si vede lontano un miglio che quella nn è affatto una parrucca!!!!!!! A me cmq piaceva + prima!!!!!!!!
    ho sentito ke le riprese di eclipse nn dovrebbero iniziare fra molto: secondo voi farà in tempo a farsi ricrescere i capelli o dovrà mettersi una parrucca??????????????????

  6. volevo dire a qll k pensano k i capelli sn una parrucca ke invece sono i suoi perchè ho visto le sue foto prima di tingerli neri con i capelli sciolti…cmq a me così nn piace proprio….mi piaceva di più prima…anke se a me dei capelli importa poco io la adoro lo stesso..

  7. no nn è una purrucca però è carina ank così…mille volte prima però è stupenda ank in versione rook…o ank un pò dark…il suo viso nn è diverso è ancora lei bellissama solo cn un trucco un pò diverso dal solito e cmq ank io ho visto le suo foto cn i capelli lunghi ma neri…e poi gli ha tagliati nn è una parrucca ma la dovrà meettere x girare ad agosto eclipse…o forse farà una mega decolorazione e tornerà castana- ank se la vedo dura- e si metterà le ciocche finte!!! cmq lei è bellissima e bravissima ma lui è proprio bono!!!😄

  8. qll di kristen si vede da lontano k è una parrucca

  9. s vede lontano 1 miglio k è 1 parrucca…..

  10. cm fara a fare eclipse??????nn penso ke riuscirà a fare ricrescere i capelli in cs’ poco tempo…….bè è stupenda ugulmente era meglio prima pero sembra piu dark……io sn dark ma lei nn ci starebbe bn……….ciau

  11. speriamo k è una parrucca !!!era piu carina prima e ora come farà a girare eclipse???

  12. ciao io sono stata ina canada x le ripese di ecipse e kristen ha proprio quel taglio li soloun po piu corti e semre neri … e per il film hanno preso una parrucca :p furbi …e pazza lei per ilfilm da rokettara poteva metters una prucca dai kiss a tutti e taylor lautner e dolcissimo mi haftt un autografo poike lo incontrato per strada einvece rob e kristen hnn la puzza sotto il naso uff mi hanno delusa

  13. ciao io sono stata ina canada x le ripese di ecipse e kristen ha proprio quel taglio li soloun po piu corti e semre neri … e per il film hanno preso una parrucca :p furbi …e pazza lei per ilfilm da rokettara poteva mettere una prucca dai … e taylor lautner e dolcissimo mi ha ftt un autografo poike lo incontrato per strada einvece rob e kristen hnn la puzza sotto il naso uff mi hanno delusa

  14. robert è bellissimoooooooo

  15. nn è una parrucca xkè l’ho vista al comincon di san diego cn quei capelli là e credo k un’attrice la parrucca se la mette solo sul set e nn in giro, ank xkè nn sn poi così belli, a me viaceva prima.
    ps. ho le foto di eclipse e là ha i capelli lunghi è castani, alla bella swan,🙂
    cmq a me è sempre piaciuta e sempre mi piacerà

  16. avete ragione a qst foto sembra parrucca ma vi ripeto k nn è parrucca

Lascia un commento

 
