Nuova still da New Moon

Per gli amanti di Jacob e Bella ecco una nuova immagine dal film New Moon appena uscita

Inoltre noi dello staff di Twilight Fans vorremmo scusarci per i pochi aggiornamenti. Purtroppo per alcuni ci sono gli esami universitari e per altri è stato tempo di maturità. Però torneremo operativi più di prima😀

Twilight Fans

~ di marylao90 su luglio 16, 2009.

17 Risposte to “Nuova still da New Moon”

  1. Come sn teneri, mi sto commuovendo. è davvero una foto stupenda, spero ke ne arrivino altre così romantike tra jake e bella.

  2. Troppo belli!!!!<3<3
    ma io nn sopporto Jacob..
    x sempre Edward e Bella….
    Vogliamo New Moon!!!!!

  3. nn vi preoccupate!!! grz x le informazioni ke ci date e i nuovi aggiornamenti!!! senza di voi cm faremmoooo!!….NN VEDO L’ORA KE ESCA IL FILM!!!!!!

  4. Sincer sono Bella ed Edward forever!!! Ma devo ammettere che in questa foto Bella e Jacob sono davvero molto affiatati… secondo me sarà una bella sfida tra Jacob e Edward xkè sono entrambi molto belli… in questo film avremo l’occasione di conoscere Jacob… e sono sicura che mi stupirà… Anche se ripeto sono innamorata solo di Edward!!!!!!

  5. Che Bella scena, spero che il film venga proprio bene!
    Comunque immaginavo che per voi questo era un periodi un pò pieno e spero che tutti i vostri esami siano andati x il mejo, in bocca al lupo x i prossimiii! =D

  6. che figo jacob ma…………..edward 4ever

  7. cos’è quello sguardo così intimo????? mi devo preoccupare? sn tropporomanticiiiiiiiii!! nn va bn…😄 edward tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amore mioooooo
    by esme

  8. La foto è molto bella, ma diciamo la verità ragazze: è MOLTO meglio EDWARD !! ^.^
    Jacob potrà anke essere l’amico k tt sognano, ma 1 amico e basta, + in là d lì nn si va .. xD
    Ciau !!

  9. ehi ragazze, ho scoperto che alla libreria ricordi di milano vedono lespille e i poster di twilight!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P.s.: in bocca al lupo per i vostri esami e un enorme grazie, senza il vostro sito, nn so proprio cm farei, siete mitiche!!!!!!!!! XDXD

  10. Questo film mi sta facendo uscire pazza!!!!! O.o
    continuo a leggere e rileggere tutti e 4 i libri,ogni spazio libero che mi ritrovo durante la giornata e il film…tutte le sere…aspettando cn ansia i prossimi!😉
    Insomma sono diventata una drogata di Twilight😄 e spero un giorno di avere anche io il mio bel vampiro!!!
    Devo dire che Jacob nn è niente male pure lui..
    Una bella lotta..ma naturalmente ♥Edward♥ è il meglio
    乃ムci

  11. ragazze ho letto twilight e new moon adesso devo leggere elipse e braking dawn. edward e piu che bellissimo di jacob. edward 6 belissimo.

  12. io preferisco la coppia edward-bella🙂

  13. Oddeoooooo!!!!!!!! Passavo di qui e ho visto la foto…io ho già letto tutti i libri e devo dire ke breaking dawn è stupendo, ma io preferisco eclipse e new moon anke xk sn pro-jacob…sl preferisco anke io la coppia edward-bella xk così il my amore è sl x le sue fan…W JACOB E TUTTI I QUILEUTE… (sbavamento in corso)…. morsetti a tutte…:):):)

  14. Secondo me Jacob e Bella sono la coppia più bella del mondoOoOoO
    PECCATO KE NN SI METTONO INSIEME VERAMENTE SUL FILM =(

  15. mi piace 1 sacco la saga twilight li ho letti tutti quanti e nn vedo lora k esca new moon

  16. Per Tutte quelle che hanno letto Eclipse, vi ricordate che Bella era indecisa tra Edward e Jacob?Ecco, dopo aver visto New Moon capisco il perchè!😉

Lascia un commento

 
