Nuovi segnalibri targati New Moon

Sono 4. Edward, Jacob& Bella, Jacob e il Wolf Pack!

~ di marylao90 su luglio 23, 2009.

9 Risposte to “Nuovi segnalibri targati New Moon”

  1. mi fate sapere dove si possono trovare a pelermo questi segnalibri? sono meravigliosi anche se me ne aspettavo uno con bella ed edward!!!
    grazie!!!

  2. scusate se non sono abbastanza infomata ma sapete se già è uscito o deve ancora uscire midnight sun?
    senza i suo libri non ci so più stare mi manca qualcosa!!!!!!

  3. bene, quando comprao breaking dawn me ne regalaron due…speriamo mi vada bene anche quest’anno XD

  4. raga ma dove si trovano?

  5. dove si comprano questi meravigliosi segnalibri????

    vorrei quello cn bella e jacob!!!!!!

  6. ci fate sapere dove si possono trovare???grazie

  7. comq a me li hanno dati i segnalibri della saga ,li danno nelle migliori librerie .io mi sono girata mezza palermo x i segnliri ,maallla fine li ho trovati!!!!!!!

  8. io li ho trovati nelle migliori librerie

  9. cmq midnight sun deve ankora uscire,a però ci sono alkuni capitoli pubblikati su internet i primi 12

Rispondi

 
