Nuovi Poster e Immagini promozionali di New Moon

Cinque nuove foto fra posterimmagini promozionali!

A questo link il resto delle foto =)

002a

b001

Twilight Fans

~ di marylao90 su agosto 2, 2009.

6 Risposte to “Nuovi Poster e Immagini promozionali di New Moon”

  1. BELLISSIME QUESTE FOTO.. MI LASCIATE SEMPRE SENZA PAROLE…. BRAVI CONTINUATE AD AGGIUNGERE FOTO… KISS

  2. nn ci sono parole!!!!!Assolutamente meraviglioso,nn vedo l’ora ke esca il film…

  3. Edward sembra più vecchio, ha l’espressione più matura (se così possiamo dire per un vampiro)mentre Bella viene resa molto meglio ora rispetto a Twilight dove era sempre pallidissima e con occhiaie viola…

  4. Davvero bellissime ste foto!
    Edward è stupendo!

  5. WOW!!!!!!queste foto sn stupende, anke io nn vedo l’ora di vedere il film, sn certa ke sarà stupendo.
    Ho sentito dire ke hanno già scelto la bambina ke farà renesmee carlie cullen. E’ vero? Qualcuno sa il nome dell’attrice? Ultimamente ho sentito voci anke su una bambina di nome Connie Talbot, ma ho letto su google tutto ciò ke la riguarda e visto le sue foto e nn credo ke la faranno fare a lei. W new moon!!!!!XDXDXD

  6. Quanto mi piacerebbe partecipare alla prima del film… magari con loro presenti. Peccato che in quel periodo sarò incinta di 8 mesi e la cosa è davvero improbabile!

Rispondi

 
