New Moon – BandSlam Sneak Peek/Trailer sottotitolato in ITALIANO by Twilight Fans

CI SCUSIAMO SE IL VIDEO NON SI VEDE, MA PURTROPPO è STATO RIMOSSO DA YOUTUBE PER VIOLAZIONE DI COPYRIGHT.

Ecco tradotto per voi il nuovo Sneak Peek/Trailer di New Moon, mostrato per la prima volta ieri notte in Usa, durante la premiere del film BandSlam.

Twilight Fans

~ di marylao90 su agosto 15, 2009.

10 Risposte to “New Moon – BandSlam Sneak Peek/Trailer sottotitolato in ITALIANO by Twilight Fans”

  1. O-MIO-DIO!!!!!!!!!!!!!! mi sento maleeeee!! scusate ma sn bella e jacob ke si baciano??? O.o nooooooooooo!! e poi nn accade in eclipse? nn ci capisco + nullaaaaaaa…xò cè trp trp jacob!!!! e edward dv lo metti??? uff…novembre ma qnd arriviiiiiiiiii?!!!

    • nn rieso a vederlooooo…oddio nn ci posso credere….potete dirmi quando sarà possibile vederlo???vi prego ditemi se sapete qualcosa?

  2. Dice:”Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Summit Entertrainment”
    T.T Non ho fatto in tempo a vederlo!:°

  3. voglio and a vedere Sex Movie sl x vedere il trailer d New Moon … xD
    siete sempre grandi ragazze =) … 1 domanda: ma qnd esce Midnight Sun? Lo VOGLIOOO
    grz in anticipo x la risp
    Ciau !!

  4. Midnight sun ancora non è finito a scrivere. La nostra amata Meyer dice che continuerà la scrittura del romanzo non appena riuscirà a sentirsi “sola col romanzo”, cioé quando le speculazioni finiranno.

  5. ehi voigli avete letti i 12 capitoli di midnight sun? io ho appena finito, sn stupendi. ho trovato anke quelli dal 13 in poi ma non riesco a capire se li ha scritti la meyer ho qualche fan.
    XDXDXD
    p.s.:mi hanno detto ke hanno già scelto l’attrice ke interpreterà renesmee, è vero??? Qualcuno sa il suo nome??????

  6. l’attrice? E’ una bambina appena nata! -.-‘

  7. Didi mi dici per favore dove hai trovato i capitoli dal 13 in poi…grazie

  8. A Shary: alla fine del libro ha già l’aspetto di una bambina più grande, parla, cammina, va a caccia,… E cmq l’amica che mi ha dato quest’informazione ha detto anche che all’inizio del film fanno degli effetti speciali usando le varie foto della piccola attrice da quando è nata ad adesso.

  9. A Jessica: Sono andata su google e ho digitato “midnight sun”. Cmq sn quasi sicura ke siano scritti da altre fan.

Rispondi

 
