Official New Moon Clip – “Meet Jacob Black” Trailer Sottotitolato in ITALIANO da Twilight Fans

Ecco a voi la clip che abbiamo messo qualche giorno fa, ma per motivi di Copyright era stata rimossa. Questa è la Clip ufficiale diffusa dalla Summit.

L’abbiamo sottotitolata per voi🙂

Commentate e votate il video su Youtube!

Grazie

Twilight Fans

~ di Vale1187 su agosto 18, 2009.

22 Risposte to “Official New Moon Clip – “Meet Jacob Black” Trailer Sottotitolato in ITALIANO da Twilight Fans”

  1. quando arriva novembre……………..grazie e’ davvero bello

  2. …infarto…

  3. Oddio… O_O … … … stu…pen…do!!!!!!!!!!

  4. bellissimo nn vedo l’ ora ke arrivi nei cinema

  5. i can’t wait to see new moon.

  6. non ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee🙂 *.*

  7. è davvero stupendo, nn vedo l’ora ke arrivi novembre, nn stò + nella pelle.

  8. nn è bello!…… é STUPENDIXIMIXIMIXIMO!!!!ihihihih=)=)=)nn vedo l’ora ke esce nei cinema!!!!!mi ci piazzo dalle 9 di mattina!!!anke se io preferisco andarlo a vedere di notte tardi!!!è ttt un’altra cosaaaa!!!!=)=)

  9. M-A-G-N-I-F-I-C-O !! nn si poxono aggiungere altre parole …

  10. bello.stupendo.meraviglioso……….potrei continuare all’infinito……..mi piace troppo sarà fantastico me lo sento ma quanto esce tra l’aver visto il trailer…..le scene uscite dal comic con..e questo diciamo ke me l’ho visto 1 po ttXD…wow…………il bacio tra robg e krisè 1 di quelli ke lasciano senza fiato!!!!…scs ma taylor zitto 1 momento sl no?’XD

  11. Vi prego
    conoscete il titolo della canzone che parte piu o meno a 0.32 ???
    ci terrei molto

  12. wow.. il “non fatemi arrabbiare” di jacob alla fine è FAVOLOSO! belissimo.. nn riuscirò mai ad aspettare novembreeeeeeeeeeeeeeee!😀

  13. ho pianto
    lo adoro
    mmm
    yo love jake

  14. SENZA PAROLE…., ora Jacob ” prende vita ” dalla pagine che ho appena letto di New moon. Lui e’ proprio come viene descritto. Pazzesco, assurdo e inspiegabile, quasi mi spaventa, ma mi sembra di vivere tra le righe di questi libri, e non so che darei per svegliarmi una notte, e torvarmi Edward li’ accanto a me , scoprire che queste pagine hanno realmente preso vita ,tanto e’ il desiderio che questo accada. Intanto questa notte lasciero’ la finestra della mia camera socchiusa .., …che lui possa forse sentirmi

  15. Àaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupendoooooooooo! Io il gg k esce saro li alla prima visione con una marea di gente in torno!

  16. ke dire non vedo l’ora di andare al cinema…..di vedere il lavoro del nuovo regista…..ma sopratutto lui …………ROBERT PATTINSON!!!!!!!!!!!!!!

  17. o…mio…dio!!!!!! quando li vedo mi vengono sempre i brividi!!

  18. non vedo l’ora ke esca al cinema!!!!!io sto facendo il conto alla rovescia fino al 20 novembre….cmq nn so se voi ve ne siete accorte ma in questo trailer/intervista c’è un’immagine dove Jacob sta baciando Bella….provate a osservare meglio xò dovete fare pausa xkè è solo un’immagine veloce??l’avete vista anke voi??allora in questo film loro due si bciano?nel libro si baciano nel tre…..ne sapete qualcosa??vi prego risp…..grazie in anticipo!!!

  19. anke io mi sn fatta la stessa domanda di Giuly .. ci ripondete per favore ??? GRAZIE…

  20. Io non ho potuto vederlo… Ma sono sicura che sarà mozza fiato!
    E poi Taylor Laurent è veramente carinoooo! O mio dio mancano solo tre giorniiii!! non vedo l’ora!!

    Jacob I love You!!

  21. il + bll è jacob..ma komm’è frisk..!!!xDxD..!!!(tradotto x kuelli nn napoletani “kom’è bello”!!!

  22. sto ancora sbavando…Taylor è no bello..di più!! è..è..è..non ho parole…*me morta*..

Lascia un commento

 
