Screencaps dal nuovo trailer!

Ieri sera è stata rilasciata la clip ufficiale “Meet Jacob Black“.  Ecco le screencaps delle scene della clip

A questo indirizzo trovate il resto delle screencaps

Twilight Fans

~ di marylao90 su agosto 18, 2009.

6 Risposte to “Screencaps dal nuovo trailer!”

  1. Che prova che dovrà affrontare Bella, restare “indifferente” ad un Jake che ti entra in camera in pantaloncini 😄
    A parte tutto, sono ancora più curiosa di vedere il film, secondo me non si baciano sul serio lei e Jacob…

  2. ma è impossibile ke si bacino, il bacio tra bella e jacob è in eclipse!!!!!!! e cmq quelli ke si baciano qui sopra sn edward e bella.

  3. Per Didi96: certo non mi riferisco a queste foto, ma ad altre immagine che sono uscite in questi giorni in cui i volti di bella e jacob sono vicinissimi

  4. o mio dio, io adoro new moon,e tutti i film di twilight..forza team edward…che bacio…sopra

  5. sono innamorata persa di questa saga , da quando ho letto il primo libro non l’ho più chiuso, è bello fantasticare con la mente , e mi piace pensare che non sono la sola.

  6. sono innamorata persa di questa saga , da quando ho letto il primo libro non l’ho più chiuso, è bello fantasticare con la mente , e mi piace pensare che non sono la sola!!!! adoro edward abbasso jacob

Rispondi

 
