Le prime foto dei Volturi in New Moon

Ecco le prime foto dei Volturi in New Moon (MTV Exclusive)

Cameron Bright è Alec

Cameron Bright As Volturi Vamp Alec - FIRST LOOK!

Le altre foto di seguito…

Christopher Heyerdahl è Marcus

cameron bright volturi alec 03

Dakota Fanning è Jane

cameron bright volturi alec 04

Jamie Campbell Bower è Caius

cameron bright volturi alec 05

Michael Sheen è Aro

cameron bright volturi alec 06

Nuova foto di Alice Cullen

cameron bright volturi alec 02

~ di Vale1187 su agosto 27, 2009.

26 Risposte to “Le prime foto dei Volturi in New Moon”

  1. c’è un errore :s ci sono due Aro😄

    • Accidenti fanno veramente paura! Quello più inquietante secondo me è Marcus. Penso proprio che la scena con i Volturi sarà spaventosa ed elettrizzante al tempo stesso. New moon sarà decisamente un gradino sopra Twilight

  2. mamma mia fanno pura sul serio. a parte alice ke è fantastica!

  3. grazie mille grazie senza di voi avrei dovuto aspettare l’uscita del film per vedere i VOLTURI…grazie adoro questo forum!!!!!!!!!! vi adoro…continuate così….baci e a bresto!!!!!!🙂

  4. alice (Ashley) é sempre bellissima!!!

  5. w la saga twilight….e un grazie infinito alla mayer ke ci ha dato la possibilita’ di vivere qst sogno stupendo..!!!!!!!!!!qnd viene novembre???????????????

  6. o mio dio sono perfetti *-*

  7. non vedo l’ora che esce il film!!!

  8. @Cinzia Swan: Grazie per avermi fatto notare l’errore😛 Ora è corretto😀

  9. Scelta sempre azzeccatissima. Grande il nuovo regista :D:D Waiting for 20.11.09

  10. me li aspettavo così mentre leggevo il libro di new moon però io avrei utilizzato michael sheen come caius mentre jamie campbell bower come aro quest’ultimo ha la faccia + da “fratello di carlisle” anche se nn lo sn…..però così vanno ank bene =) -^-

  11. intendevo queste =) -^-

  12. nn mi risecono pazienza

  13. ragazze…qlk ora fa sn uscite le prime foto esclusive di rob-edward sul set di eclipse anke se sn poche VALE LA PENA GUARDARLE!!!!!!!!!!!….

  14. Dei Volturi , Alec è il più figo.
    Ma si può sapere come avete fatto a scoprire una persona così bella? ( Ovviamente Edward lo supera di taaaanto.)
    Poi Jane.. E’ proprio ocme me l’immaginavo.
    I tre Volturi però non mi piacciono >.<
    Alice , è sempre la più bella. Si veste anche melgio in questo film! NOn mi piaceva in Twilight.
    In New Moon l'hanno nettamente migliorata.
    Ora sto ancora aspettando Edward versione new Moon però …
    xDxD

  15. Jane è proprio carina… ma qll ke mi ha colpito è ke Alec è fighissimo … mi sa ke mi vado a fare un giro a Volterra

  16. questi volturi fanno davvero paura, è ancora meglio di come lo immaginavo. quasto regista sta facendo un ottimo lavoro.

  17. fanno davvero paura…mentre alice è sempre la mia preferita…

  18. alec è fighissimo !!!!
    un giretto a volterra nn guasterebbe…

  19. CAIUS E ALEC SN DEI FIGHI DA PAURA!!!MAI CM JACOB ED EDWARD XRò…

  20. bellissima Jane è la mia preferita dei Volturi… ho visto il film mamma mia lei è spettacolare…

  21. ti amo carlisle cullen i love you ma anke edward nn skerza!!!cmq la mia preferita dei volturi è jane…trppp mitika cmq vorrei sapere se bella dice si a edward x la proposta di matrimonio…brutta la fine del film cmq…l’ho visto e mi è piaciuto trpp qnd arrivano a volterra..trpp figo cmq kiss a tt i fan di twilight e new moon

  22. kristina ma nn hai letto i libri? ti consiglio di farlo se vuoi sapere cm va a finire…ne vale veramente la pena te lo assicuro!!!
    kiss😉

  23. ciao a tt adoro tt i fil e i libri! e sn una vostra ammiratrice!!!!
    voglio fare tanti saluti a:edward,bella, jacob!
    vi amo tt
    cn affetto bianca

  24. la mia preferita è jane xk è sadica…ma anke aro è simpatico

Lascia un commento

 
