Il trailer ufficiale di New Moon doppiato in ITALIANO

Yahoo ha diffuso finalmente il trailer ufficiale di New Moon doppiato in ITALIANO.

A QUESTO LINK potete vederlo.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su settembre 2, 2009.

9 Risposte to “Il trailer ufficiale di New Moon doppiato in ITALIANO”

  1. Non l’avevamo già visto? *-*

  2. questo è quello doppiato…Abbiamo visto quello sottotitolato.

  3. l’ho notato adesso, quando bella si gira per scappare da laurent ha uno zaino giallo poi non ce l’ha più… che siano scene diverse?

  4. x isab77 : si sono due scene diverse, quando Bella scappa da laurent in realtà non corre verso Jacob, quella è la scena in cui jake “combatte” contro gli altri lupacchiotti se nn sbajo😀

  5. Bellooooo !! Vai, ma qnd arriva Novembre .. xD

  6. posso esprimere un desiderio?………..voglio ke domani sia novembreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. Ma il trailer d New Moon è già nelle sale dei cinema? no xk se no vado al cine sl x vederlo .. xD

  8. a chi lo dite, io è ormai da mesi ke ho iniziato il conto alla rovescia.

  9. scusate ma io non riesco a vedere quello doppiato.
    clicco il link ma mi compaiono 3 video, gia visti, sottotitolati o in inglese

Lascia un commento

 
