Nuova still da New Moon in HQ

Edward e Bella in una scena del film New Moon. Cliccate per vederla più grande.

84185277 Twilight Fans

~ di marylao90 su settembre 7, 2009.

5 Risposte to “Nuova still da New Moon in HQ”

  1. finalmente Edward è più bianco di Bella XD
    ma i capelli però non sono più bronzei :S

  2. Più guardo quest’immagine e più la trovo romantica! Lo sguardo tra i due è molto intenso e non vedo l’ora di vedere questa scena al cinema. Sono sempre più convinta che Weitz abbia saputo cogliere le emozioni più di quanto non abbia saputo fare la Meyer. basta solo pensare al bacio tra Edward e Bella quando si ritrovano a volterra. Lui sì che sa come farci battere il cuore!

  3. secondo me qst è la scena dove Edward dice a Bella di amarla ancora e ke l’amerà x sempre..almeno spero che sia qll scena….cmq secondo em new moon sarà + bello di twilight…

  4. wow, come sn romantici.Ho il sospetto ke questo film sarà ancora più strepitoso del previsto.
    p.s.: è vero ke metteranno una scena nella quale bella e Rosalie litigheranno???????

  5. mi dispiace..non so rispondere alla tua domanda Didi96…..xò tu magari puoi risp alla mia….in questo sito ho visto ke nell’intervista a Taylor Lautner ti fanno vedere delle scene del film….e ho stoppato in un momento dove Jacob si sta avvicinando per baciare Bella….quindi nel film loro due si baciao???rispondete al piu presto….grazie in anticipo XD

Rispondi

 
