Ecco il NUOVO Tralier di New Moon… in HD!!!

Personalmente sono senza parole… Questo trailer è da urlo!!

Edit: Finalmente è arrivato il nuovo trailer in HD…

appena sarà possibile ve lo sottotitoleremo.

~ di marylao90 su settembre 11, 2009.

27 Risposte to “Ecco il NUOVO Tralier di New Moon… in HD!!!”

  1. è bellissimo sono troppo impaziente di vederlo! grazie!!

  2. nn ho parole….è indescrivibile….troppo bello!!!!!!sono ancora più impaziente di vedere il film!!!!!!

  3. porca miseria ho fatto tardi….😦

  4. P.S. pensate di riuscire a farlo vd di nuovo?😥

  5. Ho fatto in tempo a vederlo un paio di volte ed è…
    STUPENDO *ç*

  6. mamma mia e’semplicemente spettacolare!…ero cn gli occhi spalancati e la bocca aperta ke lo guardavo….qst trailer stavolta a mio parere nn e’ cm quelli precedenti(e cmq bellissimi)ke si focalizzavano sulle scene della prima parte del film(il 1 trailer)e l’altro sul personaggio di jacob(2 trailer)…qst e’una sorta di riassunto vero e propio dv ci sn le scene piu’ salienti dalla fine all’inizio del film… nn hanno tralasciato niente…mi piace tantissimo!!e cm al solito prima di finire un commento auguro un prestissimo novembre a tutte voi..baci!!!!!!!!

  7. Fantastico,davvero.*-*

  8. uffa anke oggi nn l’ho visto😦
    ma cm fate a vederlo prima ke lo levano! uffi😥

  9. ragazze questo triler è spettacolare il più bello di tutti!!è il più completo finalmente c’è anche un pò più d’azione wuao!!!!senza altre parole è troppo fantastico grazie mille!!!

  10. ma cm fate a vederlo prima ke lo levano?? pagate le bustarelle??

  11. io sn riuscita a vederlo, ed è fantastico. nn vedo l’ora di vedere il film.

  12. il trailer è belliximo [cm robert pattinson ovviamente¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡¡]

  13. è BELLISSIM000000000000000OOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooo!!!!!!!WOW!!!NN VEDO L’ORA KE ESCA IL FILM!!!

  14. non mi ricordo della lotta tra Ed e i volturi ma è comunque bellissimo **

  15. K sfiga nn sn riuscita a vederlo…. uffi… nn riuscite a farmelo rivedere??? GRAZIE in anticipo. CIAO!!!

  16. ma Edward cambia macchina?!?!?
    non mi sembra proprio la volvo!!e neanche qll di Carlisle…
    boo

  17. Infatti nel libro non parla di alcuna lotta con i Volturi.
    Solo di Edward in agonia per il potere di Jane ._.°

  18. wow ragazze l’ho rivisto nn so qnt volte… è incredibile sn rimasta senza fiato… qnt azione! lo so lo so sarà un film spettacolare QND VIENE NOVEMBRE?^?^?^? un bacio a tt :*

  19. ragazze vorrei un informazione risp se potete e’ importante…dicono ke in italia i VMA li trasmetteranno in diretta su mtv il 14 cioe’ domani…ma a ke ora?ho letto dalle 3 del mattino in poi e’ possibile?grazie risp baci!

  20. Uffaaaaa!! non sono riuscita a vederlo!!! fatelo rivedere….daaaaiiii!!!!

  21. wauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. i VMA ci sono il 16 alle 21.00 su mtv..

  23. grazie alessia…io cmq l’ho letto dal sussidiario.net e diceva ke i VMA li facevano in diretta il 14 dalle 3 del mattino in poi…nn so cs volevano dire…..

  24. Finalmente sn riuscita a vederlo… è bellissimo, coinvolgente nn vedo l’ora del 20 novembra!!!!!!🙂

  25. questo trailer è fantastico!!e cm sempre robert pattison è stra figo!!!:)

  26. madonna…..continuo a rivederlo…..tr bello!!!!l’hanno fatto perfetto..è il migliore tra tutti i trailer…….!!veramente fantastico.ho visto ke c’è una lotta tra edward e i volturi….sul libro nn c’era…ma nn è un problema…scommetto ke il regista l’ha fatto bene lo stesso…e poi a tutte le riprese è presente Stephenie Meyer…quindi nn penso ke gli lasci fare cazzate o magari rovinare il film……mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l’ora!!! -62 giorni al 20 novembre….io sto segnando le crocette sul calendario!!!!auguro a tuute ke il tempo passi in fretta fino al 20 novembre….ciaoooo..baci!!!!!!!!!!!!!

  27. è semplicmente… BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XOXO

Lascia un commento

 
