Nuove foto dal set di Eclipse 10/09/09

001 002 003

Per vedere altre 25 + foto andate a questo link.

~ di marylao90 su settembre 11, 2009.

6 Risposte to “Nuove foto dal set di Eclipse 10/09/09”

  1. ragazze scusate guardando le foto mi sorge un dubbio…ma Kristen è ingrassata o quella è 1 controfigura?! io quasi non la riconosco O_o

  2. Effettivamente anche io faccio un po’ fatica. Ma no, èproprio lei, è solo un po’ sfocata la foto.
    Ma è vero ke in twilight c’è una scena nella quale bella e rosalie litigano??? rispondete per favore.

  3. bella e rosalie che litigano!?!?….mmmm… forse in breaking down…. ma non ci giurerei…. jacob e rosalie che litigano si!!! ed è pure divertente!
    cmq si pare lei… ma sai com’è anche loro sono andati in vacanza!

  4. yuhuuuuuu!

  5. A Lore: grazie mille. cmq ke nel quarto jacob e rosalie litigassero lo sapevo ovviamente. secondo il libro in new moon non litigano, ma avevo letto ke nel film invece si, in un’intervista a nikki reed. probabilmente era fasulla.
    p.s.:Scusate di nuovo la mi irrefrenabile curiosità, ma ho sentito dire ke l’attrice ke farà renesmee è già stata scelta, e ke per le fasi di crescita di nessie useranno dei fotomontaggi dell’attrice da quando era piccola ad adesso. Qualcuno sa se è vero? Conoscete il suo nome? Grazie in partenza.

  6. rispono a Didi96….anke io avevo letto una cosa del genere….e ti consiglio di andare a vedre su wikipedia…praticamente scrivi breaking dawn e dove c’è scritto Renesmee affianco ci dovrebbe essere scritto l nome dell’attrice…..prova….

Rispondi

 
