Il Trailer di New Moon versione estesa sottotitolato da Twilight Fans

Come tutti sapete, ieri in anteprima vi avevamo proposto un nuovo trailer sottotitolato che poi è stato tolto da Youtube per violazione del Copyright.

Ieri notte ai VMA’s è stato trasmesso il trailer esteso con altre scene inedite, ed oggi puntuali come sempre ve lo proponiamo con i sottotitoli fatti dal nostro sito!

Diffidate dalle imitazioni, commentate e votate il video su Youtube.

Buona Visione.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su settembre 14, 2009.

15 Risposte to “Il Trailer di New Moon versione estesa sottotitolato da Twilight Fans”

  1. wow e lo ripeto… WOW! la voglia di vederlo cresce sempre di +… kissà qnt dobbiamo aspettare x avere l doppiaggio ma almeno abbiamo i sottotitoli e già qlks grazie x la traduzione 🙂 :*

  2. semplicemente senza parole….GRANDE CHRIS!!!!!!!!!!!!

  3. …………………………………………………………l’unica cs ke mi viene in mente………………………..qnd viene novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Bellissimo! Io l’ho già letto naturalmente il libro, ma tutto sicuramente il film mi sorprenderà…

  5. Bellissimo! Io l’ho già letto naturalmente il libro, ma sicuramente il film mi sorprenderà…

  6. come sempre puntualissimi nel mettere i sottotitoli!!! siete grandi!!! cm farei senza di voi?!!!! grz twilightfans!!!!
    I LOVE ,sempre di +, NEW MOON!!!

  7. OH mio DIO! BELLISSIMO!!! L’ho già detto mille volte, aspettare è atroce, ma per fortuna il tempo sta correndo….

    Il mio Edward sbattuto per terra come un fuscello? NOOOOOOOOO!!
    BEllo come sempre…semplicemente DIVINO!!!

  8. LOL. E’ bellissimo! NOn vedo l’ora di vedere il film…
    I ❤ Twilight

  9. come prima cosa grazie mille twilightfans x la traduzione!come farei senza??nn ci capirei nnt!!!!!cmq….dio mio!!veramenete bello!!!e poi taylor si sta face sempre piu bono!!!!!!!!!!nn vedo l’ora ke arrivi settembre…dai raga…da oggi mancano solo 2 mesi esatti…..calma ka il tempo passa….ma poi io con cosi tanti trailer da vedere mi viene sempre piu voglia di andare al cinema!!!!!!!!!!!!!!!dai….nn ce la faccio piu!!!

  10. mamma mia è davvero stupendo………nn ho parole cioè è anke mejo di quello ke credevo!!!!!!!ma quando arriva novembre……….

  11. giusto!!!!è bellissimo,ho trp voglia di new moon, questo video si può scaricare? se è si cm?

  12. bellissimo, stupendo, coinvolgente,……….,ma il 20 novembre non arriva mai!!!!!

  13. E TROPPO BELLO NN VEDO L’ORA KE CI SIA IL FILM..E PROPRIO THE BEST NUMBER 1

  14. Ma cmq il 20 e troppo lontano….ho visto pure twilight..robin e stupendo….bella e mitica…..

  15. Great site! Keep up the good work!

Rispondi

 
