Nuove foto dal set di Eclipse: I Newborn

Nuove foto dal set di Eclipse scattate da Vancity Allie. La scena che vedrete è quella dei Newborn, i vampiri appena trasformati che appaiono nel terzo capitolo della saga.

Altre foto QUI

Twilight Fans

 

~ di Carlotta su settembre 17, 2009.

6 Risposte to “Nuove foto dal set di Eclipse: I Newborn”

  1. scusate la mia ignoranza, ma chi è questa vancity allie e come fa ad avere le foto? e poi questi attori non mi piacciono molto.

  2. mamma mia che brutti!!!

  3. beh cinematograficamente parlando l’uscita dall’acqua sarà bella da vedere …però penso che questo film dobbiamo vedercelo senza tener conto da che libro è tratto perchè vedo troppe differenze U_U

  4. ragzze concordo…sono uno peggio dell’altro…ma non ho capito beneuno di questi tre vampiri dovrebbe essere riley??

  5. io penso che gli attori devono essere brutti… fanno la parte dei cattivi…

  6. Sinceramente io penso ke in fondo sn brutti abbastanza x essere i vampiri neonati guidati da Victoria no???

Lascia un commento

 
