L’Anteprima di New Moon al Festival Del Cinema di Roma ci sarà!

logo-sLa notizia arriva proprio dal blog di Piera Detassis, direttrice di Ciak. Durante il festival verranno presentati 20 minuti del film New Moon in anteprima mondiale. Come già era avvenuto l’anno scorso con il film Twilight, anche quest’anno potremo avere un piccolo pezzo di film in anteprima. Naturalmente speriamo di avere i dettagli il più presto possibile. Non è confermata la partecipazione degli attori, dato che sono quasi tutti impegnati nelle riprese di Eclipse a Vancouver.

~ di marylao90 su settembre 22, 2009.

6 Risposte to “L’Anteprima di New Moon al Festival Del Cinema di Roma ci sarà!”

  1. wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww…….nn vedo l’oraaaaaaaa

  2. trp belloooooo!!!!!!!speriamo k li pubblicano anke su you tube!!!

  3. ma doveeeeeeee????qlcuno mi rispondaaaaa

  4. voglio vederla anche io!!!

  5. Raga i biglietti ancora ci sono!! Ben 30!!!!!! Averli è semplicissimo, basta partecipare al gioco che trovate qui! http://www.myland-buio.it! Io l’ho già fatto e incrocio le dita! c’è tempo fino al 16!!!!!!

  6. nn vedo neanke io l’ora di vedere gli attori di persona,ma siamo sicuri che verranno,e ke passerano sul tappeto rosso anke cn la pioggia??!speriamo di sì…!! =)

Rispondi

 
