Terzo Trailer Ufficiale di New Moon doppiato in italiano

Ecco il trailer n°3 di New Moon doppiato in italiano.

Twilight Fans

~ di marylao90 su ottobre 16, 2009.

16 Risposte to “Terzo Trailer Ufficiale di New Moon doppiato in italiano”

  1. MI VENGONO LE LACRIME AGLI OKKI X LA FELICITà!!! :’-) DAIII KE MANKANO 2 GIORNIII ED ESCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  2. 1 mese e due giorni per la precisone😀

  3. sono molto contenta che uscirà il seguito di twilight e sinceramente nn vedo l’ ora che esca per andare a vedermelo!anche perchè io ilove edwuard cullen!

  4. ehi, è normale che mi si blokki a metà? Cmq, per qullo che ho visto finora è stupendo.

  5. Non sto più nella pelle edward e bella inseparabili.. I love twilight. Vi prego twilighterine aggiungetemi a msn: x parlare della saga + coinvolgente e bella anzi bellxima ke il mondo abbia mai conosciuto..il my contatto è qst: elysa_95@live.it
    vi lovvo edward grz d eristere!!! Tu qui—>❤

  6. W – O – W !!! NON VEDO L’ORA MENO 1 MESE E 1 GIORNO!!!😀
    cmq è impressione mia o i personaggi di bella ed edward hanno una voce strana in qsti trailer?… non lo so ho avuto qst impressione se m sbaglio correggetemi🙂 ps spero sia solo un impressione data dai trailer xkè le voci ks ‘strane’ rispetto a twilight nn m piacciono… baci a tt aspetto qlk risp:*

  7. mi vengono i brividiiiiii…….non vedo l’ora k esca il film……..sarà sicuramente stupendo come d’altronde lo è stato twilight!!! baci a tutti!!!

  8. bello nn vedo l’ora ankio .
    eclipse è quasi finito
    ma ancora bd nn sanno quando e se realmente si farà

  9. Sorry😀

  10. avete ragione ragazze!!!!è proprio bello!!!!manca un mese esattooooooooooooooo!!!!!!!!!ke ansiaaaaaaaaa!!!!!we love twilight!!!!cmq io sono antonietta soprannome anto x la precisione!!!!ahahahahah!!!!skerzo!!!!twilight 4 ever!!!!!!!!!tanti kissoli!!!!!=)=)

  11. Nn vedo l ora k esca new moon…qsta saga e una delle più belle k abbia mai letto… Ha qlksa di uniko e speciale…

  12. X stefany CULLEN: fai il favore di scrivere meglio il cognome di EDWARD !!!!!!! Si scrive CULLEN CULLEN CULLEN CULLEN CULLEN CULLEN SCRIVILO 10000 VLT SU 1FGLIO X FAVORE..

  13. scusami tanto ma puo’ capitare che uno si sbaglia oppure no? cme è capitato a me puo’ anche capitare a me

  14. scusami tanto ma puo’ capitare che uno si sbaglia oppure no? cme è capitato a me puo’ anche capitare a te!

  15. x ormina!anche io nn vedo l’ ora !e anche xkè non vedo l’ ora di rivedere il mio edwuard!

  16. Grz erika1995 grz…ho capito subito..ke eri una TWILIGHTERINA dalla foto di bella|kristen con jacob…ù__ù raga -di un mese ci separa dal nostro sogno comune.. NEW MOON… Non riesco a contenere le grida di gioia… Ogni gg ke passa devo sfogarmi sempre+..kissa’, mi sa ke l’attesa di eclipse sarà dura una grande astinenza dal belliximo EDWARD CULLEN..
    I take in my heart edward cullen–><3

Lascia un commento

 
