Robert Pattinson & Kristen Stewart: Interviste dal Set di New Moon

Ecco due interviste dal set di New Moon.

Robert introduce il suo personaggio. Edward Cullen è un ragazzo di 17 anni, il quale è stato trasformato in un vampiro 100 anni fa. Ha perso la sua via nel mondo fino a quando incontra questa giovane ragazza. Lei riapre il suo mondo, lo fa sentire come se valesse la pena continuare a vivere. Poi parla della trama del film ( che tutti conosciamo ). Racconta come la storia fra lui e Bella si intensifichi in New Moon, tanto da portarlo a pensare che la loro relazione potrebbe davvero continuare in eterno, che lei possa veramente integrarsi nella sua famiglia. Ma inevitabilmente le cose iniziano a cadere in  pezzi. Parla dei Volturi, la famiglia di vampiri più antica, coloro che dettano legge tra quelli della loro specie. C’è spazio anche per Chris Weitz; Rob dice che Chris è molto calmo e concentrato quando è sul set, è stato davvero bello lavorare con lui. Differenze fra lui e Jacob: Edward è più combattivo, è un vero e proprio guerriero e Jacob non lo è. Parla della folla di Montepulciano. Dice di essersi trovato già in altre situazioni in cui era circondato da tante persone durante le riprese, ma mai come in quei giorni con 200 o 300 persone che facevano da comparse, e alla fine delle riprese tutti hanno applaudito e lui lo ha tanto apprezzato. Infine “Cosa impara Edward in New Moon?” Impara che non può vivere senza Bella. La differenza principale fra New Moon e Twilight è che New Moon è molto più coreografico.

Kristen esordisce dicendo che non può dire che ci siano delle differenze abissali fra lei e Bella, per quanto questo possa sembrare strano. Ma è stata abituata a interpretare dei ruoli lontanissimi dalla sua realtà quotidiana che l’unica cosa di cui si preoccupava ( nell’interpretare Bella) era che fosse assolutamente onesta, aperta ,vulnerabile e molto presente. Nel ritornare a lavorare con Robert Pattinson : dice che sono due attori molto istintivi e impulsivi. Non riprovano le loro scene all’infinito soprattutto perchè conoscono i loro personaggi molto molto bene, e quindi è stato facile ritornare su questo progetto, “Quando interpreti qualcuno, non dimentichi chi hai interpretato..è strano, in più lavoriamo bene insieme quindi è stato facile”. Per quanto riguarda la relazione fra Bella e Jacob, Kristen dice che anche se Edward e Jacob sono totalmente diversi,  è come una regola cosmica, un essere umano non può vivere da solo, quindi Bella ha bisogno di Edward. E’ una cosa facile dall’esterno, lei dovrebbe stare con Jacob, lui è il suo migliore amico, è protettivo ed è facile, non ci sono problemi (intende probabilmente il fatto che per stare con Edward dovrebbe diventare un vampiro). Ma non puoi essere sempre “facile” nella vita. Parla anche lei della trama del film. Parla di Jacob. E’ il ragazzo che conosce da una vita, è molto legata a lui ma non ci ha mai fatto “un pensierino”. Lui cresce davanti ai suoi occhi nel momento peggiore per lei, e le è sempre vicino, non per compassione ma perchè è inamoratissimo di lei, e farebbe qualunque cosa per tenerla al sicuro. Prosegue parlando della trasformazione di Taylor Lautner. Dice che è stato l’attore che è cambiato di più, il che è giusto visto che nel film il suo personaggio cambia improvvisamente, ma è cambiato anche caratterialmente. E’ diventato un ragazzo adorabile e anche un bravissimo attore. La reazione di Bella alla rottura fra lei e Edward. Il suo mondo cade in pezzi, e all’inizio del film è come se lei sapesse che qualcosa di brutto stesse per accadere, come tutti sentono quando sta per arrivare una rottura di una relazione. Lei cade in depressione ma Jacob riesce a tirarla fuori dal baratro. RIngrazia i fans perchè sa di avere dietro una delle più grandi schiere di fans del mondo e perchè loro li fanno sentire parte di loro.

Twilight Fans

~ di marylao90 su novembre 8, 2009.

Una Risposta to “Robert Pattinson & Kristen Stewart: Interviste dal Set di New Moon”

  1. ciao, sono prettymacabre, cioè elisa…partecipo per quanto mi è pox al forum di taylor…vi ho mandato un email alcuni giorni fà (per l’affilizoine con tlis -taylor lautner ita site) non so se vi è arrivata….il mio computer è matto ultimamente…fatemi sapere.
    ah…e complimenti per il sito =P

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: