Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ospiti al Jimmy Kimmel Show

002Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono stati ospiti al Jimmy Kimmel Show. Lo show integrale andrà in onda il 20 Novembre, quindi noi vi offriamo uno sneak peek, che però fa capire che sarà davvero interessante seguire il full show. Jimmy (il conduttore)  infatti è conosciuto per la sua abilità con le parole. Nel video chiede a Taylor “ Allora Taylor, che succede tra questi due?“. Taylor risponde ” Vorrei saperlo anch’io!

Ecco il video e una foto dallo show.

001

Twilight Fans

~ di marylao90 su novembre 15, 2009.

10 Risposte to “Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ospiti al Jimmy Kimmel Show”

  1. ma lui che risponde?

  2. E LUI CHE RISPONDE….

  3. MA TEYLOR KOSA RISPONDE…?? NN SI CAPISCE 😦

  4. dice “I wish I can tell you”

  5. che vuol dire: vorrei saperlo anch’io 🙂

  6. LA SUA RISPOSTA è “VORREI SAPERLO ANCHE IO”

  7. bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piacete tanto e vi adoro

  8. sei figo mi piacerebbe conoscerti dal vivo ma bella diventa vampiro in eclipse o breaking down

  9. breaking dawn, purtroppo….

  10. ma il secondo video cosa dicono? per favore vorrei saperlo!

Lascia un commento

 
