New Moon da oggi in tutti i cinema!

Il grande giorno è arrivato!

The Twilight Saga: New Moon esce oggi nei migliori cinema italiani (circa 800 sale soltanto nel nostro Paese!).

Variety ipotizza un incasso molto superiore a quello di Twilight già in questo primo weekend.

Staremo a vedere!

… Naturalmente vi terremo aggiornati sui risultati di New Moon al box office!

~ di Carlotta su novembre 18, 2009.

15 Risposte to “New Moon da oggi in tutti i cinema!”

  1. k tristezza…. nn potrò vederlo qst settimana… :(((

  2. Visto. FREMEVO dalla voglia di vederlo e veramente NE VALE LA PENA! Ho aspettato così tanto che ancora non mi sembra vero che già l’ho visto. Stupendo, divino, INDESCRIVIBILE! Sono innamorata, è tutto stato fatto così bene. Mi è piaciuto molto🙂
    Non vedo l’ora che esca Eclipse: sono già pronta con il count down😉
    Un bacione twilighters, godetevi New Moon❤

  3. Ho appena visto il film! è STUPENDOOOOOOOOOO❤

  4. IERI IO C’ERO ED è STATO A DIR POCO STUPEFACENTE MI è PIACIUTO DAVVERO MOLTISSIMO !!!! MOLTO SIMILARE AL LIBRO !!!!! PROPRIO DA 10 !!!!!

  5. ciauuuuu!! io sn andata proprio ieri a vederlo!!! il 18!!
    è fantastico!! mi è piaciuto di + rispetto a quello di twilight!!
    poi Jack… ke figo pazzesco raga!! ha un fisico!!
    nella parte quando edward dice a bella ke nn possono + stare insieme, ho praticamente pianto, pur sapendo cm sarebbe andata a finire…. è l’unica parte un pò triste…
    X il esto è strepitoso!!
    andate subito a vederlo!! io ci vado ancora sabato!😄😄
    KISS KISS edward ti adoro!!

  6. assolutamente eccezionale,originale,ho trattenuto il fiato x buona parte del film,mi ha provocato diverse emozioni,paura,angoscia,tensione,allegria e gioia nell’ultima scena…complimenti davvero!

  7. meno male ke ho letto già tutti i libri altrimenti ieri al cinema rompevo tutto.è stato indubbiamente un bel film ma il finale……..

    • concordo il film è stato bekllissimo e ho pianto nella sc ena dell’addio nonostante avessi letto 1000 volte i 4 libri…in attesa del 5…cmq il finale…avrei voluto fosse diverso cm avviene in eclipse però mi ha lasciato di stucco e mi è venuta la pelle d’oca…FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ASPETTO CON TREPIDAZIOE ECLIPSE spero ke l’attesa sia mn snervante m ne dubito baciiiiiiiii alla prossimaaaaaaaaaa

  8. IO ANKORA NN SN ANDAT AA VEDERE IL FILM…MA MI è STATO RIFERITO KE ALLA FINE EDWARD KIEDE A BELLA DI SPOSARLO ….è VERO????? XKè SE è KOSì CI RIMARRò MALISSIMO….!!!!!!!

  9. UN FILM, ANZI IL FILM +BLL COSÌ BELLO DA QUASI NON POTERLO DESCRIVERE! amo ttto e ttti ! Vi lovvo stephanie, rob, kristen, ashlee grazie di esistere.. Grazie di❤ edward 6 sempre il migliore in ttto e x ttto ti amo

  10. A Ttte qll ke nn sn potute anko andate vi prego non perdetevi NEW MOON VI PREGO ANDATE A VEDERLO XK È LA COSA +BELLA +GRANDE +INDESCRIVIBILE+RICCA DI EMOZ ..

  11. un film spettacolare!!!!!!!sl qst posso dire…..rob e’ stato bravissimo e splendido cm sempre….kristen e’ stata magica e taylor molto…licantropo!!!!il finale mi ha lasciata sulle spine…ma nn lo diro’…x rispetto di tutte le fans ke adranno a vederlo….buona visione!!!!!

  12. iniziato il film tt muti…qnd jacob si è tolto la magila nn dico i commenti….

  13. sono andata a vedere new moon appena è uscito e dopo tanti giorni non riesco a riprendermi!!!!sono innamorata della magia di questi libri e dell’amore infinito tra edward e bella….

  14. ciao a tutte e tutti i fans di twilight e c. sono una donna e mamma di 45 anni e voglio dire che questi libri non riescono sono a far innamorare gli adolescenti. Ci sono riusciti anche con le “tardone” COME ME

Lascia un commento

 
