I dati New Moon del box office Italiano e Internazionale

New Moon si prepara a battere tutti i record bruciati da Twilight l’anno scorso. I dati sono già strabilianti, mettendo in conto il fatto che il week-end porterà sicuramente incassi spettacolari e che il film è  stato montato solo in 650 sale rispetto alle 800 che già hanno a disposizione la pellicola. Secondo i dati Cinetel New Moon ha già incassato 974mila euro nella giornata di Giovedì, e come abbiamo già detto mancano ancora 150 sale, quindi il risultato dovrebbe superare il milione. Il calo rispetto a Mercoledì, quando NM ha incassato 1.980.000 euro dovrebbe essere dovuto soprattutto al fatto che molti non hanno trovato un posto in sala, e che hanno quindi rimandato la visione al week end o alla prossima settimana ( io stessa ho trovato il mio biglietto a stento). Risultato: quello di New Moon è stato il terzo miglior incasso di mercoledì di sempre, dopo Harry Potter 5 e 6.

Quel film arrivò a incassare in 5 giorni 9.2 milioni di euro. Risultato a cui New Moon ambisce, anche se alla fine sarà più probabile la cifra di 8 milioni.

Per quanto riguarda i dati internazionali: in Spagna New Moon ha incassato nella giornata di Mercoledì 2.1 milioni di euro, e in Francia sono stati incassati 4.5 milioni, triplicato quindi l’incasso di Twilight.

Aspettiamo adesso i dati degli USA, dove il film esce oggi 20 Novembre.

Twilight Fans

~ di marylao90 su novembre 20, 2009.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: