Nuove immagini promozionali e dietro le quinte di New Moon

Ecco delle foto direttamente dal backstage del set di New Moon

Ecco invece le promo-stills

Twilight Fans

~ di marylao90 su novembre 20, 2009.

7 Risposte to “Nuove immagini promozionali e dietro le quinte di New Moon”

  1. belle io ho visto il film 2 giorni fa

  2. Proprio un bel film🙂 è molto netta la differenza dal primo. Fatto molto bene tranne la fine un po’ deludente.😦 alla prossima mie compare xD

  3. ho visto il film ieri pomeriggio e devo dire che per immedesimarmi meglio durante il film, pensavo al libro……, penso che sia stato un buon lavoro da parte di bella edward e jake come attori la parte di Montepulciano poco vista e i Volturi anche, la fine lascia ben sperare (certo per chi come me ha già letto gli altri 2 libri…..)

  4. Lo sapete vero che jacob si e bombato di steroidi per svolgere questo film vero?= Vergongnaaaa

  5. questo film mi ha fatto impazzire ti amo jacob sei bellissimo hai un fisico da sballo magari tutti foossero come te

  6. senti blade vergognati tu!! Non offendere jacob!!

  7. xk taylor invece si è impegnato duramente x diventare quello che è adesso!!

Lascia un commento

 
