Ecco la copertina ufficiale del dvd di New Moon

E’ comparsa su amazon. Non sappiamo quando il dvd sarà disponibile.

~ di marylao90 su gennaio 12, 2010.

11 Risposte to “Ecco la copertina ufficiale del dvd di New Moon”

  1. quando esce il dvd di new moon???

  2. Mio Dioooooooooooooooooooooooo
    nn vedo già l’ora ke esca!!

  3. Cool the DVD is out…

  4. APPENA ESCE ME LO VADO SUBITO A COMPRARE!!!!!!è GIà MIOOOOOOOO!!!!!!!

  5. mi fai impazzire robert ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo tntntntntntntntnt..hihihihi

  6. non vedo l’ora!!!!!!!=)=)

  7. bhe è veramante fantastica ,ho visto new moon 2 volte al ciema…e ho letto e riletto i 4 film ma nn vedo l’ora ke esca il dvd e pure aspetto cn ANSIA il 30/6/2010

  8. salve ragazze e ragazzi fan di twilight come me anche io sono in fibbrillazione per il dvd che deve uscire sapete appena è uscito il primo film sono andata subito a comprarlo e penso sara lo stesso ora sapete in italia nn ci sono attori come loro ce ne sono altri bravi ma nn cosi per questo è molto difficile per me realizzare il sogno di incontrarli certo ho tutta una vita davanti pero sono cosi appassionata di questo film deei libri edegli attori che la sera quando dormo e li sogno di incontrarli quando mi sveglio son molto delusa ma ogni cosa a suo tempo e spero che questo commentovenga letto da qualcuno che possa far avverare il mio sogno come la cantante dei paramore per decode certo lei era gia famosa ma chi a detto che essere famosi ti da tutto nella vita. nella speranza che qualcuno si senta come me.
    bacioni

  9. salve ragazze e ragazzi fan di twilight come voi anche io sono in fibbrillazione per il dvd che deve uscire sapete appena è uscito il primo film sono andata subito a comprarlo e penso sara lo stesso ora sapete in italia nn ci sono attori come loro ce ne sono altri bravi ma nn cosi per questo è molto difficile per me realizzare il sogno di incontrarli certo ho tutta una vita davanti pero sono cosi appassionata di questo film deei libri edegli attori che la sera quando dormo e li sogno di incontrarli quando mi sveglio son molto delusa ma ogni cosa a suo tempo e spero che questo commentovenga letto da qualcuno che possa far avverare il mio sogno come la cantante dei paramore per decode certo lei era gia famosa ma chi a detto che essere famosi ti da tutto nella vita. nella speranza che qualcuno si senta come me.
    bacioni

  10. salve volevo solo dire a jacob e robert
    6 bono
    6 figo
    te amo all’infinito

  11. bhe mi piace sicuramente è meglio della locandina!! tra % è mia!!
    aspettado cn ANSIA il 30/6/10

Rispondi

 
