Breaking Dawn sarà girato in 3D?

Secondo un servizio realizzato dal TG5, sembra che il capitolo conclusivo della saga di Twilight “Breaking Dawn”, oltre ad essere diviso in 2 parti (come già sapevamo da tempo), sarà girato in 3D.

Qui potete vedere il servizio:

Che ne dite vi piacerebbe?

Twilight Fans

~ di Vale1187 su marzo 29, 2010.

12 Risposte to “Breaking Dawn sarà girato in 3D?”

  1. Beh io direi di no!!Ma sai che mal di testa..?!?!? e poi sencondo me non è il tipo di film da mettere in 3D..e cmq spero di no!
    Ciao!!

  2. sinceramente nn lo so potrebbe essere piu’ emozionante in 3d……

  3. la notizia del 3D ormai è vecchia di settimane.

  4. io penso ke la saga di twilight nn sia un film da vedere in 3D.. anke se il bacio di rob in 3D mi attirerebbe molto.. cmq a parte qst Breaking down è meglio ke sia girato cm gli altri!

  5. nn lo so…..cmq W TWILIGHT

  6. Anche io penso che il 3D nn sia una bella idea. Breaking Dawn dovrebbe essere uno dei film più belli della saga, e secondo me sarebbe da vedere alla vecchia maniera. Certo, magari in 3D sarebbe emozionante, ma di solito quelli che fanno in 3D, poi vederli normali nn è la stessa cosa, xkè sono fatti apposta x gli occhialini. Quel che sarà, sarà.

  7. KE SKIFO NOOOOOOOOOO!!! SICURAMENTE ROVINERANNO IL FILM CN QUESTA STRONZATA DEL 3D!! IO SICURAMENTE LO VEDRò SENZA!!!…CMQ LA GIOENALISTA ALLA FINE PRONUNCIA MALE BREAKING DAWN…xD…FATECI CASO….
    BACIIII …W EDWARD!!!♥♥♥♥

  8. Onestamente non saprei…Certo vedere in 3D l’affascinante Edward che si prende cura della sua adorata Bella,non mi dispiacerebbe…ma forse non riuscirei a concentrarmi e prendere atto del film,quasi vivendolo come ho fatto per i primi due….

  9. amo tutta la saga di twilight… ho letto i 4 libri… sono fantastici.. grazie stefani mayer

  10. secondo me potrebbe essere d’effetto, ma se non l’hanno fatto per eclipse in cui c’era molta più azione, è un pò assurdo fare il 4 in 3D, e poi avrebbe senso… anzi ora che mi viene in mente la trama siiii i pensieri di Bella, poi si spostano a Jacob, ecco forse per quello, e forse anche per capire l’imprinting…

  11. a me nn interessa se è in 3D o no basta ke esca!!!!
    ViVa BREAKING DAWN

Rispondi

 
