Il nuovo Trailer di Eclipse sottotitolato in ITALIANO da Twilight Fans

Ecco a voi il nuovo trailer di Eclipse sottotitolato dal nostro TEAM per voi. Ricordiamo che il film uscirà il 30 giugno 2010 in tutto il mondo.

Bella: Jacob, che stai facendo?

Jacob: Sono qui per metterti in guardia

Edward: Va via, ora.

Jacob: Ha il diritto di sapere.

Bella: Cosa?

Edward: Stiamo controllando la situazione a Seattle da un pò. Sparizioni inspiegabili. Uccisioni.

Carlisle: Qualcuno sta creando un’armata.

Bella: Un’armata di vampiri?

Alice: Stanno arrivando qui.

Carlisle: Questo comporta una battaglia dura..con perdita di vite.

Jacob: Noi ci stiamo….fino a quando possiamo uccidere “Qualche” vampiro.

Scritta: Dal bestseller mondiale

Volturo: é ora!

Jane: Si lo è.

Scritta: La pellicola fenomeno.

Scritta: Che il mondo sta aspettando.

NON COPIARE LA TRADUZIONE, SE LA VOLETE SUL VOSTRO SITO, LINKATE IL NOSTRO BLOG.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su aprile 23, 2010.

9 Risposte to “Il nuovo Trailer di Eclipse sottotitolato in ITALIANO da Twilight Fans”

  1. Grazie mille! Potresti scrivere le battute in inglese? **
    Grazie, è stupendo il trailer, non vedo l’ora di vedere il film. Sarà stupendo.
    30.06.10

  2. SEMPLICEMENTE FANTASTICO, IL LIBRO L’HO DIVORATO, NON VEDO L’ORA DI VEDERE ANCHE IL FILM

  3. fantastico,non vedo l’ora che esca al cinema!!!!!!!!

  4. stupendo ma quando esce?

  5. nn vedo l’ora di vederlo

  6. WWWWWWWWOOOOOOOOWWWWWWWW!!! E’ fantastico!!! Questa volta si sono davvero superati. ho come l’impressione che questo film sarà il migliore, per ora…
    Cmq, qualcuno sa già qualcosa sulla colonna sonora di Eclipse e sulla bambina che interpreterà Renesmee? Una mia amica mi ha detto che su un giornalino fatto apposta per twilight è già uscita la foto, ma mi sembra un po’ strano: se così fosse lo saprebbero già tutti!!
    Grazie mille in anticipo.

  7. anche io ho divorato il libro in due giorni!!!mi sono letta anche breking dawn adesso attendo il filmm non vedo l’oraaaaaaaaaa

  8. pure io ho divorato tt e 4 i libri nn vd l’ora k esca eclipse e soprattutto breakin dawn k sarà stupendo

Lascia un commento

 
