Eclipse infrange i record del box office USA

Dal titolo avrete capito che il successo della saga non accenna a fermarsi. The Twilight Saga: Eclipse ha incassato 30 milioni di dollari nella prima serata di programmazione nei cinema statunitensi, infrangendo il precedente record di New Moon, che nella sua prima sera aveva incassato 26.3 milioni di dollari.

Aspettiamo i dati mondiali, ma di certo non saranno da meno.

Che ne dite del film? L’avete visto? Vi è piaciuto?

A presto i commenti dello staff di Twilight Fans.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su luglio 1, 2010.

8 Risposte to “Eclipse infrange i record del box office USA”

  1. ho visto ieri sera eclipse…..è veramente fantastico,,,,mi è piaciuto d + d new moon…bello hanno mantenuto tanti dialoghi!penso d andarci ancora…. un bacio ely86

  2. ieri sera ho visto eclipse…veramente fantastiko mi e’ piaciuto un sacco…a differenza del libro ke era qll ke mi era piaciuto di meno qst mi ha piu’ entusiasmato…MartyCullen

  3. Ciao a tutti, questo è il mio primo commento su questo forum..sto navigando dal cellulare e devo dire che non me l’aspettavo di trovare un forum come questo che avesse sia la visualizzazione per computer che per cellulare, fantastico! =)
    per quanto riguarda la saga devo dire che ho visto solo il primo film, twilight, e che mi è piaciuto veramente molto. Purtroppo sono venuto a sapere di questa fantastica saga troppo tardi, e ora che è uscito il 3* film voglio vedere il 2* per poi vedere l’ultimo al cinema anche se di vedere i film successivi al primo avrei voluto leggere tutti i libri ma penso che non ci riuscirò.
    Complimenti per il forum, veramente un ottimo lavoro, grazie allo staff e grazie alla grandiosa stephenie meyer che ha ideato questa fantastica saga!

  4. p.s. ho dimenticato un “prima” tra “…per poi vedere l’ultimo al cinema anche se…” e “di vedere i film successivi al primo..” 😀

  5. ALLORA PRIMA DI TUTTO IL IL FIILM è BELLISIMO !!
    MI è PIACIUTO TANTOO !!
    ANCHE TAYLOR E RPBERTT!!<3

  6. Si,ho visto il film appena è uscito in Italia, è stato bellissimo pieno di azione e di baci tra Edward e Bella, speriamo che esce al più presto anche Breaking Dawn.Kiss. Cullen family

  7. è stupendo veramente bello!!! anche se quando bacia jacob mi è salito un nervoso, come tra l’altro mi era già successo leggendo il libro!!! bravi bravi bello bello!!!

  8. la sagà di twilight è quellissima ma eclipse ancora di più… a me è sempre piaciuto Eduard ma nell’ultimo jacob è stata stupendo il suo fisico il suo sorriso ed il bacio con Bella penso che abbia fatto impazzire metà ragazze di tutto il mondo!!!!=)))

Rispondi

 
