Email dalla Summit Entertainment – Parla il regista di New Moon Chris Weitz

Ecco l’email appena arrivata dalla Summit Enternainment da parte di Chris Weitz, il nuovo regista di New Moon.

CLICCATE SOPRA PER INGRANDIRE L’IMMAGINE DELL’EMAIL IN INGLESE

></p> <p style=

TRADUZIONE:

Cari fans di Twilight, New Moon, Bella, Edward e Jacob,

negli ultimi giorni sono stato coinvolto dal turbine di romanticismo dei straordinari libri di Stephenie Meyer.

E sono molto grato di aver ricevuto il permesso di proteggere New Moon nella sua trasposizione dalle pagine allo schermo.

Per I fan del libro e del film di Twilight, questo potrebbe sembrare un cambio inaspettato. Così voglio scrivere brevemente per facilitarvi la notizia, e darvi una ragione per sperare e aspettare il meglio.

Nell’ultimo decennio della mia carriera come regista, ho scelto di dirigere molti adattamenti di lavori di letteratura complessi e coinvolgenti. É tutto iniziato dall’amore per il libro e per I suoi personaggi, storia e tema; ed ha sempre coinvolto un rispetto per I sentimenti e della reazione della gente che aveva amato questi libri.

Quando ho visto il film Twilight, ne sono rimasto incantato e avevo voglia di sapere di più. Sono rimasto colpito dalla straordinaria passione dei personaggi, della storia del tema che era così evidente per la gente seduta accanto a me al cinema. Il mio lavoro è mantere viva quella devozione.

Come molti di voi, sono un fan del lavoro di Catherine Hardwicke. Non posso dire molto sul perché lei non sia più la regista di New Moon perché non sono stato coinvolto nelle decisioni. Ma posso dirvi che farò del mio meglio per realizzare la versione cinematografica più fedele al libro di New Moon.

A quelli che hanno dubitato di me come regista uomo, dicendo che non posso trasporre l’esperienza di Bella, posso solo dire che quell’emozione è universale e che nel mio lavoro ho lavorato con alcune delle attrice più talentuose al mondo.

Per il resto, la prova sarà quando uscirà il film. Ma prometto di tener conto delle vostre speranze e paure.

Grazie dell’opportunità e per la vostra fiducia.
Vi auguro il meglio,

Chris Weitz

TRADUZIONE DI VALE1187 DI https://twilightfans.wordpress.com

~ di Vale1187 su dicembre 13, 2008.

17 Risposte to “Email dalla Summit Entertainment – Parla il regista di New Moon Chris Weitz”

  1. sono sicura data l’esperienza, e i precedenti film realizzati che verra fatto un ottimo lavoro . Io ci credo

  2. BENE affidano la regia di NEW MOON ad uno che prima di aver visto il film Twilight non sapeva NULLA dei libri di Stephenie Meyer!!!!!

    “Ma posso dirvi che farò del mio meglio per realizzare la versione cinematografica più fedele al libro di New Moon.” SI
    SPERA SE NO TI TROVERAI TUTTO IL MONDO CONTRO!!!!

    Addio definitivo Cat! …………..

  3. Lo spero davvero k farà un ottimo lavoro su New moon…
    io ci credo…
    ciao!!!

  4. io nn capisco perchè devono cambiare i registi, cmq a perte questo io spero che farà un ottimo lavoro voglio essere ottimista cmq ho fatto delle ricerche su questo regista se nn sbaglio a diretto la regia di un film chiamato la bussola d’oro e da quel poco che ho visto c’èrano ottimi effetti speciali e mi è sembrato un bel film, qualcuno l’ha visto?.nn commentiamo american pie perchè nn penso che dirigerà new moon in quel modo se no diventa la parodia di new moon cmq staremo a vedere io gli auguro di fare un buon lavoro incrociamo le dita ragazze.

  5. Credo farà un buon lavoro

  6. Chris, ci affidiamo alla tua esperienza! Buona fortuna! ^^ *Speriamo bene…*

  7. mah..a me ancora non mi convince…speriamo bene..davvero..anche perchè avrà tutto il mondo e non solo femminile che in caso di flop sarà pronto ad andargli contro tutto compatto..
    madò quanto mi dispiace per Cat…uffi..

  8. anche a me dispiace per cat…cmq spero che chris faccia un ottimissimo lavoro..le parole so belle…ma vogliamo i fatti…sxiamo…e sxiamo che non cambiano piu’ nessuno…*mary*

  9. di sicuro farà un ottimo lavoro.. e se poi non fosse bello io amo twilight e i suoi seguiti perciò amerò il film in ogni modo esso sia.. io credo in te!!

  10. lo stimo mlt come regista qnd sn sikura k saprà lavorare ottimamente e riuscirà a stupirci rendendo New Moon + bello d qll k è gia….!
    confidiamo in te…!!
    ciao

  11. speriamoooooooo!!!! spero di continuare a fidarmi…

  12. Cristina tranquilla..sono sicura che Chris saprà cogliere le tante sfumature di New Moon e mostrarcele nel film..io ho visto la bussola d’oro,tra l’altro con un ottimo cast e un’ottima Nicole Kidman e,amando il genere,è piaciuto molto..ovviamente si hanno sempre un pò di timori nn solo x il regista..gli attori principali sono,per quel che ho letto,tutti riconfermati..pure il caro Taylor..sarebbe stato un peccato cambiargli volto nn trovate?bene nell’attesa di New Moon nelle nostre sale..un salutone a tutti e un buon lavoro a Chris..nn vedo l’ora di ammirare il tuo lavoro!!!

  13. Spero davvero k venga un film fantastico…e spero k le riprese in Italia siano stupende visto k ci sarò sicuramente…Baci a tutti

    • 1° Robert Pattinosn è mio!!2°xkè nn mettevate una lettere in italiano??e poi michele:abiti a volterre??

  14. Avrei bisogno di avere la mail della casa produttrice per proporre un libro scritto da me per un eventuale film. Come fare?

  15. SECONDO ME ……….. LO SPAZIO CHE E’ STATO RICAVATO PER JACOB IN NEW MOON E’ UN PO’ TROPPO GRANDE …. BELLA SI SENTE SI’ IN COLPA E JACOB SU TUTTO IL RESTO DEL MONDO,APPARTE “””” EDUARD”””” , GLI PIACE MA IL SUO POSTO E’ (E POCO SI ALLONTANERA’ ) DA QUELLO DI AMICO E LA DISPERAZIONE DI PERDERLO (JACOB) E’ DIRETTAMENTE PROPORZIONALE ALLA DISPERAZIONE DI DOVER AFFRONTARE LA VITA SENZA EDWARD E SOLO EDWARD E’ AL DI SOPRA DI TUTTO . SENZA EDWARD LEI NON ESISTE RIESCE SOLO A SOPRAVVIVERE IN COMPAGNIA DI JACOB MA SEMPRE ALLA RICERCA DI EMOZIONI CHE RISVEGLINO IN LEI IL RICORDO DELLA SUA VITA CHE HA SIGNIFICATO SOLO CON LUI (EDUARD).
    QUESTO GIUSTO O SBAGLIATO E’ LA REALTA E NON DEVE ESSERE PERSO DI VISTA. SI SCIUPA SOLO LA BELLISSIMA STORIA CHE E’ STATA SCRITTA SE SI VALORIZZA IL RUOLO DI JACOB E IL SENTIMENTO CHE BELLA PROVA PER LUI … IN FONDO LO BACIA SOLO PERCHE’ LUI MINACCIA DI UCCIDERSI NELL’ IMMEDIATO , E CHI VORREBBE AVERE SULLA COSCIENZA UN BRAVO RAGAZZO CHE GLI HA DATO UN BRICIOLO DI CONFORTO NELLA DISPERAZIONE PIU’ TOTALE .
    MA CHI SCEGLIEREBBE DI VIVERE DA PECORA QUANDO LA VITA DA LEONESSA ED IL SUO LEONE LA ASPETTA E NON VEDE CHE LEI ?!!!!!!!!!!!!!
    IN FONDO EDUARD E’ QUELLO CHE HA SEMPRE VOLUTO , LA VITA CON LUI
    “””” E’ BELLA E DEGNA DI ESSERE VISSUTA””” NON SI TRATTA DI SOPRAVVIVERE.
    QUESTO E’ QUELLO CHE STEPHENIE MEJER CI HA TRASMESSO E CON CUI CI HA INCANTATO PER F A V O R E NON LO CAMBIATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PER ORA L’UNICA CHE HA INCANTATO E’ STATA CATHERINE HARDWICH ……
    PER ECLIPSE HO TANTA PAURA …. UN APPELLO ……. PER FAVORE ………….PER BREAKING DAWN RICHIAMATE LEI IIII….
    SENNO’ RISCHIATE DI R O V I N A R E T U T T O ……
    BELLA PUO’
    VIVERE E AFFRONTARE TUTTO CON EDWARD ….
    SOPRAVVIVERE CON JACOB … ……
    MA NOI SOPRAVVIVIAMO GIA’ NELLA VITA NORMALE SE DOBBIAMO SOGNARE VOGLIAMO V I V E R E NON SOPRAVVIVERE NON E’ DIFFICILE DA CAPIRE L’UNICO PER CUI MI DISPIACE PER QUELLO CHE HO DETTO E’ …
    ROBERT PATTINSON … PERCHE’ DOVRA’ SOPPORTARE PER UN ALTRO PO’ LA
    “”” PAZZIA”””” CHE DERIVA DAL RUOLO CHE INTERPRETA ( MOLTO BENE DEVO DIRE)
    IN TWILIGHT LUI, BELLA E CATHERINE HARDWICH HANNO DATO UN VALORE AGGIUNTO AL LIBRO , MA ANCHE LUI DEVE STARE TRANQUILLO NON TUTTI SONO PAZZI SCATENATI E RIMARRANNO ANCHE IN SEGUITO AD APPREZZARE IL SUO LAVORO PERCHE’ LA VERA PERLA E’ ROBERT PATTINSON , EDWARD CULLEN E’ LA CONSEGUENZA E LUI LO INTERPRETA VALORIZZANDOLO…….
    QUINDI MI SEMBRA CHE IL PIANO PER SPOSTARE LA PAZZIA DA “” EDUARD “”” ROBERT PATTINSON A JACOB RISCHIA DI STRAVOLGERE LA SAGA, SIA FILM CHE LIBRI, SE SIETE ANCORA IN TEMPO CORRETE AI RIPARI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SPERO CHE QUALCUNO LEGGA QUESTO, ANCHE SE IN ITALIANO,
    E NE TENGA CONTO PERCHE’ L’IMPORTANTE NON E’ INCASSARE (E QUESTO I FILM LO FARANNO COMUNQUE )
    L’IMPORTANTE E’ FARE UN BUON LAVORO CHE TRA XXX ANNI QUALCUNO RIGUARDI CON EMOZIONE , COME POSSO DIRE DI FARE CON TUTTI I LIBRI E CON TWILIGHT …, CON NEW MOON SECONDO ME IL PERSONAGGIO DI EDUARD HA SOFFERTO TROPPO ,( apparte “ non mi costringere a scegliere perche’ io avrei scelto Lui SEMPRE) CHE CERCO DI NON SCORDARE , MA DAI MALMENAMENTI DEI VOLTURI ALLA VESTAGLINA SCUSSA SCUSSA AI BREVI CHIARIMENTI E DICHIARAZIONI TRA I DUE E LA NON DICHIARATA ADORAZIONE DI BELLA PER EDUARD ACCOMPAGNATA DALLA DISPERAZIONE DI PERDERLO DI NUOVO IL PERSONAGGIO DI EDWARD PASSA COME UN PERDENTE INVECE CHE UN GRANDE QUALE E’ …….. UN PERSONAGGIO CHE RIESCE A COMBATTERE LA SUA ( NON CERCATA) NATURA PER VIVERE COME UNA PERSONA (QUALE VORREBBE ESSERE ) CON DEI PRINCIPI MORALI CHE A MOLTE PERSONE REALI MANCANO TOTALMENTE , CON UNA CONSAPEVOLEZZA (PROBABILMENTE DETTATA DALLA SOFFERENZA DI NON ESSERE QUELLO CHE VORREBBE) ED UNA GESTIONE DEI RAPPORTI UMANI MOLTO SUPERIORE ED INVIDIABILE A QUALSIASI PERSONAGGIO / PERSONA IN PARTICOLARE JACOB.
    NON SO SE HO ESPRESSO BENE IL MIO PENSIERO SPERO CHE QUALCUNO ACCOLGA LA MIA PREGHIERA ANCHE SE SO CHE E’ IMPOSSIBILE PER ME ARRIVARE COSI’ IN ALTO AVREI PIACERE CHE
    ROBERT PATTINSON
    STEPHENIE MEJER
    LA PRODUZIONE DELLA SAGA TWILIGHT
    MI ASCOLTASSERO ED INTERCEDESSERO PER REALIZZARE AL MEGLIO QUELLO CHE ANCORA MANCA DA REALIZZARE
    UNA POVERA UMANA QUALSIASI

  16. ciao vorei questo firm per che sono a pasionata di questo firm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: