The Twilight Saga: Breaking Dawn – La scena del parto

People ha rilasciato proprio ieri un’intervista con la sceneggiatrice della Twilight Saga, Melissa Rosenberg. Quest’ultima ha parlato di come si svolgerà la scena del parto nel film Breaking Dawn. Di seguito vi traduciamo cosa ha affermato:

“Non penso che riguardi la quantità di sangue mostrata. Riguarderà i loro volti, le loro espressioni. La scena sarà tutta dal punto di vista di Bella. Dovrebbe essere viscerale. Penso che sarà molto intensa.”

Quindi cari lettori aspettatevi una scena non censurata per il pubblico più giovane, ma fedele al libro.

Twilight Fans

~ di Vale1187 su settembre 4, 2010.

14 Risposte to “The Twilight Saga: Breaking Dawn – La scena del parto”

  1. speriamo non stravolgano il romanzo…..sono curiosa anche del “risveglio” di bella: vedere il mondo attraverso i suoi nuovi occhi…

  2. Il libro è bellissimo, come gli altri della saga, spero che il film gli tenga testa! Sicuramente non me lo perderò, come non ho ho perso gli altri ma per adesso (almeno è solo un mio parere) i libri superano nettamente i film, ed (è sempre un mio punto di vista, quindi non vuol essere una critica nè x i registi, nè per gli attori) il film che mi è piaciuto di più è stato New Moon!
    Ciao a tutti!

  3. io ho letto brekind dawn

  4. Ma nn c’è nessuna novità?? Sn troppo curiosa di sapere se stanno girando o se magari hanno già + o meno deciso l’uscita…

  5. Raga….ho comprato ieri il libro BREAKING DAWN e tropppo bello…m’immagino gia il film,sarà fantastico!!!!

  6. Sto leggendo il libro…..Stupendo!!!!!!!

  7. ciao…io lo spero proprio che sia la stessa scena del libro perch’è fantastica!!!

  8. bello questo sito spero mi terrete aggiornata giorno x giorno

  9. non ci sono nuove notizie???

  10. spero di vederlo molto presto… sarà fantastico!!!

  11. spero di vederlo presto…. nn vedo l’ora.. sarà fantastico!!

  12. penso che la scena del parto scritta nel libro sia molto intensa e se rifatta esattamente come nel libro sarà molto interessante,l’amore e la paura di perdere tutto insieme, oltre al olore della scena in se

  13. Cm una scena dove c’è il parto?

  14. Vi segnalo l’anteprima del trailer di Twilight che sarà trasmesso domenica sera agli MTV Music awards 2011 !!!

    ^_^

Lascia un commento