Due nuove interviste ai due protagonisti di Twilight!!!

Ecco a voi i video di due interviste!!

Robert 1°parte

Robert 2°parte

Kristen

Godeteveli!

~ di S_is_trash su aprile 22, 2008.

42 Risposte to “Due nuove interviste ai due protagonisti di Twilight!!!”

  1. Chi non vorrebbe essere portata al ballo da un ragazzo così?!?
    E’ proprio caruccio 😀

  2. eheheh…caruccio è dire poco 😛

  3. ma xkè nn riesco a vederli? mi appare una scritta in inglese…. x favore… aiutatemi! grazie 🙂 lelly

  4. nella scritta dice ke la visualizzazione del video nn è disponibile..capita spesso..

  5. nn riesco a vederli xkè???nuuuuuu vojo vedere il mio edwarduccio

  6. uff,non mi lascia vedere i video.
    potrei MORIRE…
    ieri ho visto twilight.
    EDWARD, CAZZO, PERCHÈ NON ESISTI DAVVERO???
    Ma mi va bene anche robert.
    ROBERT, CAZZO, PERCHÈ SEI COSÌ IMPOSSIBILE DA RAGGIUNGERE, IMPOSSIBILE DA AMARE, IMPOSSIBILE DA TOCCARE, IMPOSSIBILE DA AVERE?!?!?
    tranqui, sono normale…
    anzi, lo ERO…^^

  7. non me li lascia vedere ma xke?Uffi…
    kmq… ke pizza… io sabato sera sono andata a vedere twilight…
    Cioè.. quanto può essere bello…
    la voce,gli occhi anke se non veri… boh…
    uff.. è sempre bello sognarlo..

  8. raga ho 19 anni ho visto il film 5 volte porca.. madooooo ma perchè non esiste un maschio così? mi farei fare mille buchi sul collo. cazz adesso tutti i maschi k vedo mi fanno + schifo di prima

  9. Ragazza la realtà è brutta, quelli belli e gentili cpmi Edward non esistono..Sigh!!! è meglio sognare

  10. edward edward edward…dv 6??dv poxo trovarti?!!sl nei miei sogni…le parole ke dici, sn romantiche ma nn troppo…oddio sto sclerando….

  11. Menntre uardavo il film la settimana scorsa, nello stesso istante in cui Bella si è accorta di lui, io mi sono completamente innamorata non riuscivo a togliergli gli occhi di dosso, non volevo che questo fil finisse. E avete ragione, tutti i ragazzi che vedo adesso, in confronto non sono nulla!

  12. come e bono edward sei bella bella ti amo edwardddddddddddddddddddddddd
    ti voglio sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  13. madò ragazze e vero…..anche un sosia mi basterebbe…bello e a dir poco!!!!un sosia di edward dove posso trovarlo?????hihiih

  14. cavolo ragazze io sono andata domenica a vedere il film e me ne sono completamente innamorata!è una storia d’amore diversa da tutte le altre…’unica nel suo genere’ e poi lui…..mamma mia, la sua voce, le sue espressioni, la sua bellezza, il SUO SGUARDO!!!!

  15. edward cullen un sogno irrisolto……… la sua VOCE, i suoi OCCHI ahhhhhhhhhh!!!!!

  16. edward sei bellissimooooooo mi sn innamorata di te..mamma mia ho visto il film 6 volte troppo bello è diventato cm una droga x me quel film vojo ke esce subito il 2..edward nn sai cosa ti farei mamma mia qnt sei bonoooooooooooooooooooo…ti amooooooooooooo..ahah

  17. Edward ti amooooooo..
    cAvOlo xkè è così bonoo..
    knd ho visto il film sn andata in tilt
    xkè raga km lui nn esistono..dolce,simpatico,BONO,e kn uno sguardo da togliere il fiato…uffiiiiiiii..Robert mi accontenterei di te..ma è sl un sogno

  18. raga io mi sono innamorata subito di questo raga!!mi sono vista il film 7 vole,ho il poster attaccato alla porta,il cellulare pieno delle sue foto e ascolto in continuazione bella’s lullaby la ninna nanna di bella!!!!vorrei tanto incontrarlo dargli un bacio(anche nella guancia mi accontento)…è brutto sapere che qst persona esiste ma lui nn sa che esistiamo noi!!raga e trp bono,spettacolare,il suo sguardo lascia senza fiato…è il suo sorriso!!??pazzesco…sono totalmente incondizionatamente innamorata di lui…che ne dite di andare a los angeles ad incontrarlo??hihihih

  19. incredibile kome le nostre emozioni possano essere suscitate da sensazioni kosì profonde apportate su uno skermo ke rappresenta una realtà inreale consapevoli che è pura immaginazione..eppure è incredibilmente fantastico e riesce a stuzzicare la fantastia e l’adrenalina di coloro che guardano…tra cui me.. grazie ai protagonisti, in particolare a Robert Pattinson, diventato, come per moltissime altre ragazze come me, la mia ossessione e sogno impossibile.-.

  20. ok ragazze…sn impazzita x robert è un figo pazzesco…meglio di così nn ce nè…xò il mio edward resterà nel mio cuore…che cazzo xò nn mi posso prendere una bella cotta x un ragazzo che nn esiste…nn posso prp…edward x favore fai discendere circa un milione di sosia x tt noi…ti ringrazieremo x l’eternità lo giuro!!! MI SONO VISTA TWILIGHT(IL FILM) 5 VOLTE e altrettanto tt la serie…sn letteralmente ossessionata… nn guardo + i ragazzi nn me ne frega + nnt di loro…e qst è un problema ancora + grosso..NOOOOOOO!!! Pensate che cn qst libro ho dimenticato del tt il mio primo amore…l’ho letto e nn me ne è fregato + nnt..meglio così qll imbecille mi faceva sl soffrire…vbb un kizz by piccola cullen…
    P.s
    X vostra graditissima informazione rob vive in INGHILTERRA..moooolto + vicino di qnt pensassi…(mi sn documentata e ho anche l’indirizzo x mandargli una lettera o qualcosa del genere)…un kizz forte…e w robert pattison x s!!!

  21. ciao alex voveo dirti che anche io mi sn proprio innamorata di robert…ma soprattutto ora non riesco a vedere piu niente di perfetto in un ragazzo da qnd ho conosciuto il personaggio che interpetra:edwar…il modo che bacia bella come lo fa…..ragazzeeee lo voglio a tutti i costi!!!!comunque inoltre ti volevo chiedere visto che hai trovato l’indirizzo di lui se potresti darmelo….ti prego!!!!!!se me lo vuoi dare in privato scrivimi qlcs qui e ti do il mio contatto msn…baci e grazie in anticipo…

  22. io sono la più fulminata perchè, lavorando in un cinema, correvo appena potevo in sala, solo per una scena anche, solo per vederlo. Ho imparato ogni orario di ogni suo fotogramma…stavo impazzendo…e per fortuna un mio amico lavora nella pubblicità dei cinema e mi ha riempito casa! STUPENDO EDWARD!! e il mio moroso si è arreso a regalalrmi ogni cosa possibile trovasse, pure i 4 libri in una volta sola…grazie bimbooooooooooo!!
    MA CHE GRAN FIGO EDWARD!!

  23. veronica nn ho capito…ma tu hai visto robert pattinson???

  24. raga…è possibile amare una xsona k è pure fantasia? x qnt rob possa interpretarlo bene…e ammetto d essere + k innamorata di lui…edward è il principe azzurro…e si sa k qst nn esiste…sn innamorata dell’edward k si trova nel libro…qualsiasi bel ragazzo bravo qnt rob sarebbe stato una condanna x noi…xk ciò k conta davvero è il carattere…anke se pensando ad edward nel libro nn pensi ad un fregno da paura cm rob…ce ne saremmo innamorate cmq…nn credo k mi passerà qst cotta…è indelebile cm una cicatrice…cmq robert ha un carattere simile a qll di edward…quindi xk lasciarsi scappare l’occasione di rincorrere il proprio sogno?…EDWARD TI AMOOOOOOOOOO…DAREI L?ANIMA X TE SE SL ESISTESSI!!!!!

  25. ragazze…devo dirvi ke io ho visto twilight e letto tutti e quattro i libri,sn fissata,non riesco a non pensare a edward…è così bello…è perfetto…voi come vi sentireste se foste al posto di bella?io benissimo…insomma…è una cosa pazzesca…ormai è una droga,tutti i giorni vado a vedere le foto di edward su internet…nn ce la faccio a smettere…mi fa quasi stare male sapere ke lui non esiste veramente…..e detta come va detta ragazze…io mi farei tranquillamente trasformare in un vampiro pur di stare con lui…e la domanda di oggi è:-dove me lo trovare 1 ragazzo csì? booooooooooooh :S

  26. ragazze…anke io ho visto twilight una centinaia di volte..e letto tutti e 4 libri..è una storia fantastica…su questo non c’è ombra di dubbio!…Uffa Non è Giusto ke al mondo non esistano ragazzi tanto perfetti come edward culle!..bha forse è per questo che la scrittrice lo ha descritto come un vampiro e non come un ragazzo normale XD…inftt io sn del parere ke è più facile incontrare un vampiro di faccia che un ragazzo con le doti di edward..:P!cmq Robert Pattinson..è un frescone della miseria…è proprio azzeccato x la parte di edward…peccato sl ke sia irraggiungibile…ke amarezza!-.-‘…vbb I LOVE TWILIGHT E EDWARD COME TUTTE VOI! =D

  27. nn ce la faccio neppure io a vivere sapendo k edward nn esiste…ma Lui,l’uomo perfetto,è intepretato da 1 persona stupendamentissimamente bella(robert)…ma nssn prenderà il posto di edward…io cmq sn diventata matta per lui…è da 2 settimane k mi sveglio di malumore xk so k lui nn esiste…raga AIUTO!!!
    qnt vorrei incontare l’uomo k interpreta il ragazzo inconfondibile,perfetto,magnifico,(se dovessi stare qui a descrivere la sua bellezza starei qui tt la mia poca vita k dovrei spender cn il mio unico e primo e vero amore…ROBERT!!!!!….se lui interpreta il raga perfetto k nn esiste,vuol dire k è un suo simile!!!e sn daccordisssimo cn federika e alex…xò una copia datela a me…e cmq la copia nn è cm l’originale…ma se ce ne è sl uno io mi accontento…mi viene da sognare qnd sento la parola ”edward”ma nello stesso tempo da piangere a pensare k nn esiste…raga aiuto aannego nelle mie speranze…devo essere felice,xk se edward ci sta ascoltando sente k c rattristiamo e nn va bn…se volete incontare almeno 1 suo similare cm rob:
    1-diventate famose
    2-scrivete al treno dei desideri cn me(antonella clerici)
    3-andate in inghilterra,sapete k è li da qlke parte,lo avvistate e percaso gli andate addosso….
    fatemi sapere se vi vengono altre idee…e ditemele ASSOLUTAMENTE….
    edward…sn cs intenta a pensare a cm incontrarti k ti ho trascurato…k agnello scemo…sappi k…io ti amo.e prometti k nn mi lascerai neanke un istante?dal profondo del mio cuore e cn tt il mio cuore(k spero smettera di battere cm te,diventando cm te e nn cm un mostro)ti sto dicendo qst parole…6 il mio amore…in te ho trovato il mio cuore k avevo sperduto.mi hai aiutata a vivere…la vita k 1 gg si spegnerà xk sarò cn te…spero k almeno rob,il suo simile legga qst mess e se lo metti in testa xk è profondo e pieno di sentimenti veri

    p.s.:ti amo…ti prego rx se ci 6,io ti sentirò sicuramente…anke se nn esisti…

  28. anke cn alga…concordo perfettamente…

  29. IO SN UFFICIALMENTE LA RAGAZZA PERFETTA PER EDWARD NN POTETE AVERLO FINCHé IO SN IN CIRCOLAZIONE CONTINUATE A SOGNARE !!!!!!!!!!!!!!

  30. X EDWARD:
    <>

  31. edward cullen ti amo tu sei tutta la mia vita adesso

  32. EDWARD ESISTE ED è MIO !!! SIAMO FATTI L’UNA PER L’ ALTRO GUAI A CHI DICE CHE è FINTO
    una persona ama solo le persone vere nn quelle che sn nella sua testa

  33. Ma finitela de autodenominarvi MISS…CULLEN….me date ar cazzo!!!! Edward è sl di Bella…continuate a sognare…è l’unica maniera di averlo cn voi…MISS GIULIA CULLEN….FATTE MENO CANNE!!!! A Edward nn piacciono le tossike!!!!….ROBERT 6 MIO!!!!!!

  34. A “ragazza xfetta x edward”….fai meno test…è sl una cazzata….anke io sn uscita “ragazza xfetta x edward”….ma mika me monto!!!!! E BASTAAAAAAAA!!!!! W ZIA STEP!!!!!!!

  35. raga litigare x un ragazzo ekko ” vampiro” xD…inesistente nn mi sembra mlt sensata cm cs…xD!Santissimi numi!:P

  36. Ok ragazze vedo che siamo uscite in tante FUORI DI TESTA per EDWARD!! che dire la MEYER con i suoi libri ci ha cambiato la vita..è proprio come il trailer..NIENTE SARA’ PIù LO STESSO dopo aver letto e amato TWILIGHT , immaginato EDWARD…CON I SUOI OCCHI COLOR TOPAZIO, LE DITA FREDDE CHE CI ACCAREZZANO e soprattutto il suo SORRISO SGHEMBO che ci toglie il fiato! OTTIMA INTERPRESTAZIONE di Robert, l’ho trovato un EDward azzeccatissimo e perfetto! Non ci resta che continuare a sognarlo… magari su ebay riusciamo a comprarci un sosia che dite??

  37. devo dire che per leggersi tutti i libri in due giorni, ci si innamora subito di un ragazzo come edward!!!!!!!!!!!…e poi andarlo a vedere al cinema…k figooooooo!!

  38. beh insomma ragazze siamo ttt qnt sulla stessa barca… c’è nn so se vi rendete conto ho qyasi 18 anni e sn innamoraa di un raga che nn esiste ne anche..c’e dai voglio anche io i mio edward-..dove lo troviamo???

  39. -1 PARTE:

    Ehmmmm… ciao, ank’io sono innamorata pazza di Edward: il suo sorriso, i suoi occhi, il suo volto, il suo respiro, la sua dolcezza, la sua riservatezza (e chi ne ha + ne metta, sennò non finirei + e prima “volerei via”, insomma giungerei al trapasso.).
    lo adoro con tutto il mio cuore. mi sciolgo al suo pensiero, sono quasi sicura di averlo sognato 1 notte (e speriamo x sempre) allietando il mio sonno, ogni giorno è sempre + buio se penso che la persona che amo così tanto non esiste, che nessuno al mondo lo potrà mai sostituire. e poi, anke se esistesse, non ce la farei proprio a renderlo infelice, strappandolo dalle mani di Bella (un conto sarebbe se fossi io Bella, ma purtroppo non è così). io mi nutro della loro felicità…
    eppure ogni tanto un lume di speranza si accende, ma poi ricado nell’oscuro abisso e lentamente sprofondo, incapace di risalire e perdendo sempre + conoscenza. aaahhh… 😦
    uffi! se solo venisse a salvarmi Edward da questa vita così scialba, mi liberasse dalle catene, dalla dura pena inflittami, e mi portasse via con lui, x sempre!
    … ma xkè proprio io???!!! xkè ho letto quel libro? mi sn rovinata! non m’innamorerò +, non saprò provare + amore nei confronti di altri ragazzi, se non solo x edward. è come se si fosse portato via una parte di me (se non tutta) e xgiunta la migliore! non resisto +! questa non è vita: è un’esistenza approssimativa, di sofferenza, amore, dolore. ah, l’amore, ke cos’è se non un’atroce sofferenza? è un dolore disumano (vampiresco?) 🙂
    mi sono rovinata la vita a soli 14 anni!!! che disgrazia!:(
    ho 1 gran confusione in testa: speranze e sogni, codardia,avvilimento, spossatezza mentale, vuoto interiore, solitudine (guardate il mio commento su <> di questo sito).

  40. -2 PARTE:

    Robert Pattinson non lo conosco, nel senso che so chi è, che è bello da far paura (ma solo nei panni di Edward e non con il suo solito look per me), ma non conosco il suo carattere. uscirei con lui solo per conoscerlo, ma non gli darei molta confidenza. E poi non riuscirei a rompere quell’intesa tra lui e Kristen: stanno così bene insieme!!! lo aiuterei volentieri a conquistarla, sarebbe 1 vittoria x me: riuscire a rendere realtà un racconto stupendo. Bella + Edward = Kristen + Robert.
    Sarei, così, loro amica.
    da grande diventerò attrice e xkè no iniziare con “Eclipse” nel ruolo di Bress, non ancora assegnato (vedi articoli in questo sito)? sarebbe 1 sogno x me, ma la vedo dura.
    DOMANDE E “CONSIGLI”:
    1)potreste darmi l’indirizzo di Robert Pattinson? potrebbe essermi utile, x dei consigli.
    2)dovrebbero creare 1 scuola che insegni ad essere come Edward i ragazzi e 1 x le ragazze x essere come Bella.
    3)dovrebbero scrivere sui libri della Meyer 1 avvertimento come quello dei pacchetti di sigarette, indicando l’elevato pericolo che comportano.
    Non preoccupatevi: ne usciremo! Sto inventando 1 cura (non è vero, ma quasi quasi…non sono del tutto sicura di abbandonare il mio amore x lui. È come la + piacevole delle sofferenze).

  41. puffiiii li hanno rimossi prima ke io potessi vederliii 😦 anke se nn mi serve un’intervista x saxe ke robert pattinson è l’uniko..bellissimo e l’idealeeeee 😀 (L)

  42. ragazze non avete torto…e troppo bello quando ho visto il film per ka 1 volta mi sono sentita male ce e troppo bello,gli attegiamenti che a,cm recita,ce ormai mi sono fissata con lui edward..ragazze non ne normale noi tutte ci siamo innamorate di questo attore e farei di tutto per conoscerlo..

Lascia un commento