Nuove foto dal Photoshoot Vanity Fair

Ecco altre foto dal famoso photoshoot

~ di marylao90 su gennaio 17, 2009.

18 Risposte to “Nuove foto dal Photoshoot Vanity Fair”

  1. Ciao sono una nuova ed anchio ho queste immagini tranne le ultime 2 perchè sul sito nn c’erano!!!!

  2. belliximo posto e bellixime foto forse le + belle di tt e soprattutto belliximi robert e taylor!!!!!!!!!!!!

  3. Bellissime ste foto…mi piacciono troppo…il cast intero e’ stupendo…ma i piu’ belli sono sempre kri e rob:-D!!!!ciaoooo!!*mary*

  4. bellissima la foto con jacob 😀

    Importante!!
    Admin Edit : NON SI SPAMMA NEI COMMENTI! grazie

  5. Bellisime!!!!! o_O
    Wow Cam!!

  6. trp belle le foto !! O.O … ma voi sapete qnd verranno a fare le riprese a Volterra ? xk io e delle mie amike c vorremmo andare x vedere Rob O.O … v prego se sapete qlcs fatemelo sapere io sarò qui anke stase o domani ciaU !! grz in anticipo x la risposta … baci baci siete unike !!

  7. ke belliiiii tutti insieme…anke l’attore ke fa james!!! 😛

  8. Si le converse onniprensenti xD…W le Converseeeeeeeee
    adorabili come sempre!

  9. Sara…Magari lo sapessimo tutte/i noi stiamo apettando solo quello! …Quando impazziranno tutti i siti che parlano di questi fantastici libri.. avremo la risposta

  10. sì ank’io vorrei andare a volterra le riprese a primavera ma nn so qnd di preciso…mi disp…

  11. anche io vorrei sapere quando fanno le riprese a volterra ma chissa quanta gente ci sara’

  12. ciao.bellissime foto.cmq sapete i giorni in cui saranno a Volterra?grazie…..

  13. non si sa ancora niente, le riprese in america iniziano a fine marzo

  14. è vero….anke io ho sentito dire una cosa simile…penso ke andranno avolterra x aprile……!!!

  15. mammamia..qto è bella taylor!
    kris..giù le mani dalla tartaruga
    ….cosa sta fancendo rob al capezzolo di taylor?! O_o

  16. sta facendo la “tetta mora” a taylor, ovvio!! XD

  17. nossa essa foto com o jacob ficou xow

  18. speriamo ke sn in insieme anke in realta se voi lo sapete ditemelo grazie ciao

Lascia un commento