Chi dovrebbe interpretare Alec in New Moon?

Dopo i rumors su Dakota Fanning nel ruolo di Jane, si susseguono quelli sul ruolo di Alec.
People.com ha aperto un sondaggio su chi potrebbe essere l’attore a interpretare il personaggio di Alec.
Le scelte sono 4 : Tom Felton , conosciuto per aver interpretato Draco Malfoy in Harry Potter, Lucas Grabeel conosciuto per il suo ruolo in High School Musical, Gaspard Ulliel , che molti avrebbero voluto come Edward, potrebbe essere un contentino? 🙂 E infine Freddie Highmore , conosciuto per i suoi tanti film, La Fabbrica di Cioccolato vi dice qualcosa?
Potete votare QUI

~ di marylao90 su gennaio 25, 2009.

22 Risposte to “Chi dovrebbe interpretare Alec in New Moon?”

  1. Adoro Gaspard e dopo averlo visto nel ruolo del cattivissimo Hannibal, ke ha interpretato benissimo, x me lui è l’ideale x Alec…

  2. Beh quoto xD tra i 4 lui secondo me sarebbe perfetto…

  3. ovviamente fra i quattro Ulliel è il non plus ultra..
    ma anche Grabeel con un trucco fatto bene potrebbe starci..

  4. Oddio ma ci sta anche da scegliere?!? cioè i Volutri sono vampiri, bellissime e misteriose creature…a parte Gaspard Ulliel on vedo ragazzi carini qui xD…anche se si, Gaspard devi accontentarti di Alec! Il miglior Edward resta sempre Robert

  5. x me il primo ragazzo moro..sarebbe xfetto..

  6. Assolutamente Gaspard Ulliel…e’ bello(non quanto Robert) e ha quella’area tenebrosa…gli altri non ce li vedo proprio..no no…

  7. Gaspard Ulliel, senza dubbio

  8. beh…direi Gaspard Ulliel….è abbastanza tenebroso e carino..direi che il ruolo di alec gli si addice!lui è carino..ma robert…lui è davvero,davvero bello!!!

  9. secondo me tom felton perchè dalla descrizione sembra che sia identico a lui

  10. tom felton era così carino da piccolo ma adesso a mio parere si sta imbruttendo sempre di più…quello della fabbrica di cioccolato è proprio brutto!gaspard è l’ideale ma anche l altro è carino!

  11. felton e quello della fabbrica di cioccolato NO…anke lucas non mi ispira…..direi ke gaspard è MIGLIORE(ma non di eddy! XD)

  12. gaspard senza alcun dubbio, è il bello e tenebroso. perfetto purchè l’effetto cerone bianco in faccia non porti allo stesso risultato di rosalie jusper dott. cullen….

  13. Ovviamente per le ragazze va bene Gaspard Ulliel…figuriamoci…ma non dimenticate che Alec è un bambinello di 12 anni! e lui ne ha e dimostra molti di più…non diamo parti a persone che non c’entrano nulla solo per vederle nel film!!e poi immaginate sproporzione tra lui e la Fanning(cioè nel libro sono due gemelli)??Forse tra i i quattro il più vicino ai miei canoni di Alec è Highmore…ma c’è di meglio se guardano bene in giro..

  14. sn daccordo cn jacksonR……lo so ke gaspard è carino ma…..se x caso dovessero scegliere dakota….sn diversissimi!! insomma jane e alec sono quasi gemelli……dakota è una bimba di 14 anni…..ma daiiiiiiiiii!! ma lui più o meno qnt anni ha??? scusami jacksonR….ma davvero alec he 12 anni?? non me lo ricordavo!!! cmq x ki vuole contattarmi il mio msn è : elly95muchofashion@live.it ciau a tt i twilighters!

  15. x ele_the_strange—Gaspard Ulliel è dell’84, quindi dovrebbe compiere 25 anni.Ma ciò non sarebbe un problema in alcuni casi, capita infatti che alcuni attori abbiano un’età effettiva di 25 anni ma una età scenica (ovvero l’ età che dimostrano) di 17-18 anni. Ma non è il suo caso secondo me..In ogni modo Jane ed Alec sono descritti come fratelli molto simili tra loro(“C’era un ragazzo pallido, dal vestito grigio perla, che avrebbe potuto passare per il gemello di Jane. Aveva i capelli più scuri e le labbra meno pronunciate”-CAP21 di new moon…), quindi dovrebbero essere molto simili (anche se è possibile che la morte di Jane abbia preceduto quella di Alec, e mentre lui continuava a crescere lei era già vampira,,,ma è una mia ipotesi). Infine la statura e la voce infantile dei due lascia pensare che non abbiano raggiunto l’adolescenza..

  16. raga….ma cioè fate altri provini…nn è tt sta scelta….Gaspardè carino ma è trpp “vekkio”…pijatene uno castano kiaro tipo del 90…io se popo dovessi scejere…LUCAS starebbe bene!!!!!

  17. anzi ho cambiato idea….mejo tom!!!!

  18. per me Tom Felton è l’ideale perchè ha la faccia da cattivo ed è anche molto bello! senza dubbio!

  19. Naturalmente non c’è scelta…Gadspard Ulliel (*__*) è perfetto per il ruolo di Alec su New Moon…Lui purtroppo non è stato preso per il ruolo di Edward (anche se non c’è l’ho vedevo nel ruolo per interpretare Edward)..ma per il ruolo di Alec sarebbe davvero perfetto! *__*
    Daiii…l’avete visto?? ha la faccia da serial killer! E’ perfetto per il ruolo di un vampiro cattivo..
    Comunque sia..non credo che sceglieranno Dakota Fanning..secondo me dovrebbero scegliere persone più grandicelle…quindi Gaspard sarebbe perfetto nel ruolo di Alec! 😀

  20. w lucas lui secondo me è il migliore!!!!!!!!!!
    forza lucas!

  21. Dai ragazze non scherziamo. Apriamo gli occhi, Gaspard Ulliel per quanto bello possa essere non può interpretare Alec. E’ ora di smettere di dare le parti a chi non c’entra niente con la descrizione del libro. Già mi tocca sopportare Pattinson, che non c’entra NIENTE con Edward, o Nikki Reed, o chi altro. Tornando ad Alec tra i quattro proposti c’è davvero da ridere. L’unico che potrebbe sarebbe Higmore, visto che potrebbe avere l’età. ma i vampiri dovrebbero essere stupendi o sbaglio? Magari anche Lucas ci si avvicinerebbe, truccato per bene. Guardatevi intorno perchè ci sarebbero tante altre scelte.

  22. alec sei BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO

Lascia un commento