In New Moon Edward brilla di più che in Twilight?

Image and video hosting by TinyPicUna fan inglese (Julie) ha incontrato Peter Facinelli (Carlisle Cullen) di recente ad una convention sulla saga in UK. L’attore le ha parlato della sceneggiatura di New Moon e di altre cose interessanti che traduciamo per voi di seguito:

“Ci ha parlato della sceneggiatura di New Moon e ci ha confessato di essere contento di quest’ultima. Ci ha espresso la sua preoccupazione su un regista uomo che racconta una storia dalla prospettiva di una donna, Bella, ma anche di come, dopo l’incontro con Chris Weitz (regista di New Moon) sia stato rassicurato. Il mio gossip preferito riguarda le tecniche adottate. La sceneggiatura di New Moon scrive: ‘il sole cattura la pelle di Edward e lo vediamo brillare’ , e poi in grassetto poco sotto c’è scritto (MEGLIO CHE IN TWILIGHT). Credo che stiano veramente cercando di migliorare gli effetti speciali!”

Finalmente degli effetti speciali migliori!

Twilight Fans

~ di Vale1187 su marzo 16, 2009.

22 Risposte to “In New Moon Edward brilla di più che in Twilight?”

  1. Magari poi si potesse vedere il copione…con tutte queste piccole frecciatine
    Cmq questa Julie è PROPRIO FORTUNATA!

  2. ma posso sapere xkè hanno scelto proprio robert pattinson per il ruolo di edward?? mo me le devo sorbire per tutti e quattri i film, anzi cinque se conto pure midnight sun…almeno sa recitare, xkè all’edward che io avevo immaginato nn si avvicina proprio….e voi ke vi ammazzate per lui, ma lo avete visto cm se la tira???mah…

    • Guarda tirare non se la tira proprio…si stupisce lui stesso del successo che ha…e si crede perfino brutto…inoltre è assolutamente perfetto per interpretare il personaggio…se non ti piace Robert Pattinson non vuol dire che non deve piacere anche ad altri..quindi..i tuoi pensieri offensivi tieniteli per te..

  3. dai non è poi cosi brutto… secondo me nn se la tira neanke cosi tanto, personalmente mi piace molto come recita, vedremo cosa farà nel suo prossimo film “little ashes”.
    cmq se t può consolare nn lo vedrai molto in new moon…. 🙂

  4. Che bellooooooo…effetti speciali migliori e il ns vampiro che brilla di piu’!!!!
    Io trovo robert adatto a edward,ok ognuna di noi si e’ immagginnata un suo edward,ma a me e’ piaciuto il suo modo di interpretare il ns vampiro,e’ bravissimo oltre che essere affascinante e divertente…e non se la tira proprio,proprio lui no…
    cmq…non vedo l’ora di New mooooon!!!

  5. hello!!!!

  6. Io penso ke Robert Pattinson sia il candidato ideale x tutti i film della serie!E’ bello,affascinante,sensuale,con un sorriso sexy ke ti fa sciogliere e uno sguardo capace di attirarti come un magnete…in fondo se è stato scelto lui ci sarà un motivo,no?
    E’ assolutamente fantastico !!! più leggo i libri e più me lo immagino nella parte…MERAVIGLIOSO!!

  7. robert è adatto per questo personaggio, me l’ero immaginato proprio così il mio edward…anche bella mi piace, questo film è stato un successo..non pensavo perchè di solito i film che fanno dai libri mi deludono spesso.. ma questo.. complimenti alla regista,,

  8. e davvero una trama belissima…qst flm e riuscito a caturarmi nel giro di pokissimo tempo!!! daavvero bello!!! l’uniko problema e ke nn riesco ad aspettare fino a novembre x l’uscita di new moon!!! vorrei vederlo adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!!!

  9. breaking dawn è forse il liro più bello…ed edward..bè…è tutto!!!!io ho 16anni e dovrei sapere cosa è reale o no infatti so ke edward non esiste però ciò nonostante, io sono innamorata di lui!è folle lo so…però io credo nei vampiri, nei vegetariani e non chiedo di meglio alla vita se non diventare una di loro!vedo robert attinson ma non mi fa lo stesso effetto…io sono innamorata di edward cullen non di robert…e lo sono davvero!!!!!!!

  10. hellooooooo! io amo edward e cmq sn la fan n.1 punto e basta raga!!! a mio avviso credo k edward cm è bello in twilight è bello in new moon e così negli altri film:è sempre edward!!!!!!!!!!!!!

  11. secondo me è lo stexo:sempre di ed si tratta!
    PS.giù le mani, il vampiro è sl mio!!!!

  12. Ragazze, io nn ce la faccio a aspettare novembre, x per è troppo! io amo edward ma anche robert…xchè è incredibilmente bravo a recitare quella parte…ma l’avete visto lo sguardo? assolutamente perfetto…cmq edward in new moon mi fa impazzire…e, vabbe’, è ovvio che è più affascinante di rob! cmq amo anche lui e il 30 sarò a montepulciano!

  13. ogni minuto in ogni giorno ogni secondo che vivo perdo un battito di cuore per te robert pattinson!!

  14. che peccato che lui non può leggere tutto quello che noi proviamo x il mitico roby….anche se io sono un pò grande 30a.!tutto ciò non mi resta che un sogno!ma un sogno che è diff.svegliarsi!!!!!!!!!!!!!!!

  15. si gli effetti speciali in new moon sono molto più belli ,ma non sono quelli a farci andare giù di testa!!!!!!!!!!!lo volete capire o no? che siamo cotte del pers.di edward e anche di tutti gli altri sono loro a rendere tutto cosi emozionante xchè sono e fanno parte del nostro cuore,nell anima!!

  16. Io credo che nn potevano scegliere personaggi migliori… Edward, Bella, la famiglia Cullen sono fantastici… Edward mi piace da morire, è proprio “bono”…Anke se l’attore Robert nn mi piace grankè però “vampirizzato” nn è per niente male!!!!!!!!!!!

  17. CARA ADI SECONDO ME SBAGLI DI BRUTTO CHE ROBERT PATTISON NON è ADATTO PER IL RUOLO DI EDWARD,ANZI LO INTERPRETA PERFETTAMENTE E POI SE LA REGISTA LO HA SCELTO CI SARà PURE UN MOTIVO!NON PENSO CHE SIA STUPIDA DA PRENDERE UNO CHE DI RECITAZIONE NON NE CAPISCE NNT!KMQ A DIRE LA MIA IO LO IMMAGINO PROPRIO COSI’ EDWARD…PECCATO CHE NON CE NE SIA UNO VERO..!BACI=)

  18. voglio risp a eddy96 k la fan n.1 sn ioooo e le mie amike poxono konfermare le pazzie k io faccio x luiii xDxD

  19. jekob sei magnifico!!!!!!!!!!
    anche tu eduard sei carino ma tu jekob sei bellissimooo!!!!!
    anche se sei piu bello cn i capelli corti!!!!!
    sei un lupo da urlo!!uuuuuuuuuuuuuuh

  20. Caro Jeicop sei veramente sexy e bello e fantastico ti vorei conosciere di vicino cccccccccciiiiiiiiiiiiiiaaaaauuuuuuu

Lascia un commento