Henry Cavill sarebbe stato l’Edward Cullen perfetto secondo Stephenie Meyer

Henry Cavill New Moon Edward Cullen TwilightL’attore britannico Henry Cavill a quanto pare era l’attore perfetto per interpretare Edward secondo la Meyer. Purtroppo l’attore non è stato neanche contattato al tempo dei casting di Twilight perché all’età di 25 anni sembrava troppo vecchio per interpretare il 17enne Edward Cullen.

Di seguito potete vedere un’intervista dove Henry dice appunto di non essere stato contattato ma che avrebbe interpretato Edward molto volentieri.

Una piccola biografia dell’attore presa da Wikipedia:

Nato sull’isola di Jersey (5 maggio 1983), nel Canale della Manica, è stato educato alla St. Michael’s Preparatory School, in seguito studia alla Stowe School, dove ha i primi approci con la recitazione.

Cavill è apparso nel film del 2002 Montecristo mentre nel 2005 recita in Hellraiser: Hellworld. Nel 2006 lavora in Tristano e Isotta. Partecipa a diversi provini, era stato preso in considerazione per il ruolo di James Bond, ma ritenuto troppo giovane per la parte che fu affidata a Daniel Craig, in seguito sostiene un provino per il ruolo di Superman in Superman Returns.

Nel 2007 ottiene fama e popolarità grazie alla serie tv I Tudors, dove ricopre il ruolo di Charles Brandon. Grazie al successo della serie ottiene un ruolo nel fantasy Stardust e recita nel film di Joel Schumacher Creek, inoltre viene scelto da Woody Allen come protagonista di Whatever Works, prossimo progetto del regista previsto per il 2009.

Che dite Henry sarebbe stato un Edward migliore di Robert?

Twilight Fans

Advertisements

~ di Vale1187 su aprile 24, 2009.

29 Risposte to “Henry Cavill sarebbe stato l’Edward Cullen perfetto secondo Stephenie Meyer”

  1. ci credo che afferma avrebbe interpretato Edward, dopo aver visto anche che risposta da parte del pubblico ha avuto anche il film! sarà per un’altra occasione!

  2. no secondo Rob va e andrà beniximo x tt i film …
    1 cs k nn centra: qnd uscirà il trailer d New Moon ? ciau baci baci

  3. secondo me non è x nulla bello, non sarebbe stato adatto al ruolo!! e poi sul serio.. è troppo vecchio..x l’intervista.. se mi passate il termine è solo una testa di cazzo.. ora tutti vogliono partecipare al film! nessuno si tirerebbe indietro.. mentre x fare twilight si sono presentati personaggi poco famosi che un pò ci credevano nel film e un pò avevano bisogno di soldi.. non immaginavano un successo mondiale. mentre ora tutti vogliono farne parte solo per ottenere notorietà. ma non si potrebbe fare un film senza pensare ai soldi x una volta??
    per esempio, per la scelta del regista di eclipse: tutti continuano a ripetere che ne resteranno delusi xk ha fatto solo 2 film e non ha esperienza, ma 2 me una possibilità bisogna darla a questo benedetto uomo. voglio dire, senza di lui nessuno porterebbe sul grande schermo questa saga che ci ha appassionato tanto, perciò bisogna adattarsi, io personalmente gli bacerei i piedi solo per questo! =) bene.. ora che ho scritto il mio papiro vi lascio… baci!!

  4. Devo dire che io Edward non me lo sono mai immaginato simile a Rob che secondo me ha dei tratti troppo rudi per come io mi ero immaginata il dolce e bello e affascinante Edward…Questo ragazzo si avvicina di più al mio Edward ideale

  5. rob è perfettooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. io sn molto d’accordo cn “debb”, è vero quando un film arriva ad avere un successo mondiale tt k si tirano aventi dicendo k io avrei partecipato, avrei partecipato….

    e mi aggancio anke alla domanda di ness: QUANDO USCIRà IL PRIMO TRAILER??
    hihihi… 🙂
    ciao a tt

  7. no no milleee volte meglio Rob!!!

  8. non dico che rob nn siastato in gamba in alcune scene, però io lo vedo molto lontano dalla mia visione di edward e qst ragazzo secondo me ci poteva stare benissimo!! ha i tratti piu delicati e a me gia piaceva nei tudors!e poi va be potevano ringiovanirlo con un po d trucco, sono riusciti a far diventare rob piu carino figurati se nn riuscivano a fare sembrare lui un diciassettenne…..=))))))))))))))) baci!!!!

  9. Ma manco per idea! si avvicina molto più Pattinson all’Edward che esiste nella mia testa, sono proprio i suoi tratti “spigolosi” che caratterizzano il vampiro *_*

  10. XEVER ROBERT PETTINSON….E POI è MOLTO + BELLO ROB!!!!!

  11. secondo me ormai rob ha assunto credibilità in questo ruolo, non so se henry cavill sarebbe riuscito nella stessa impresa. non mi piace per niente forse sarebbe stato adatto al personaggio di emmett cullen

  12. Sono daccorrdo con roberta…sarebbe stato adatto per interpretare emmet…come rob x me e’ stato adattissimo ad intepretare edward!!!Grande rob!!!holaa!!!!

  13. noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo….nn potrà mai essere mai essere il mio edward…
    viva robert…i love robert…

  14. noooooo rob è xfetiximissimo qst è vekkio e poi è km dice deb lo fa sl x i soldi e..è brutto!!!! no kmq kredo k sarebbe andatato benino x jasper ma l’qttore k lo interpreta è kmq meglio di lui!!

  15. Nooooooooooo Eduard Cullen lo può solo interpretare Robert Pattinson!!:(:( I Love Robert!!

  16. guardate ke qst nn è vekkio!!!! robert ha 23 anni…qst ne ha 25…..capirai ke differenza!!! questo attore ha il suo fascino……non è x nulla brutto!!! e poi ki meglio di steph si sarebbe potuto immaginare l’edward perfetto. cmq rob è davvero stupendo,mi piace molto cm recita e sn contenta così xk ogni volta ke rileggo uno dei 4 libri mi viene subito da pensare a rob. e………….sono grata alla hardwick x nn aver messo x il ruolo di eddy l’orrido ZAC EFRON!!!

  17. Mmmmmmmhhhhhh…..nah! Non mi convince proprio questo henry cavill. Nn si tratta di una questione di bellezza…è tutto un insieme di fattori che fanno di Rob Pattinson la persona giusta per Edward. Secondo me è stato bravissimo e credibile nel suo ruolo!

  18. ma volete mettere rob cn sto coso?sto henry nn c’entra niente,secondo me nessuno può interpretare edward cm lo interepreta robert!!!lui è perfetto,sembra(nn so se lo sia anke nella vita,spero e penso di si)dolce,protettivo,educato,sensibile soprattutto nn si può fare il paragone tra due bellezze completamente diverse!sto henry,nn so se x colpa della foto,sembra anke strabico!nn che io abbia qualcosa contro di loro ma…ammettiamolo…robert è stupendo,il film nn avrebbe avuto così tanto successo se nn ci fosse stato lui.è la persona ideale da immaginare quando si leggono i film,xkè kiunque li abbia letti credo si sia reso conto ke ti ritrovi in mezzo al libro,ed immaginarsi sto henry vicino a se al posto di rob sarebbe un incubo!
    scusate x il kasino,di solito nn sn così precpitosa,ma NESSUNO PUò TOCCARMI IL MIO ROB!
    kiss kiss sa’

  19. scusate,ho scritto”quando si leggono i FILM”,volevo dire i libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. ma scherziamo????robert sembra nato apposta x interpretare qst ruolo!!”ce l’ha nel SANGUE” giusto x rimanere in tema!!lui e kristen assieme sono perfetti..e poi ormai rob è l’edward di tutte noi appassionatissime di qst storia meravigliosa..qnd rileggo il libro immagino lui quindi guai ki lo tocca!!rob 6 bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

  21. come la maggior parte di persone dico che Robert va benissimo ma non perchè è figo e tutte quelle cose ma anche perchèlo interpreta proprio bene sembra la sua vera personalità!!che dire!!! un bacio a tutti dalla fan numero 1 di twilight!!XD

  22. Io penso che Robert stia benissimo nel suo ruolo…Ma se guardate altre foto di questo Henry noterete che non è affatto brutto anzi… In questa foto lo ammetto è venuto malissimo ma ci sono altre foto dove da proprio l’aria di edward..
    Cmq io avrei visto come edward anche Hayden Christensen..ha quel fascino..
    Però devo dire che alla fine sono contenta che ci sia rob perchè nel film mi è piaciuto molto ed è stato bravissimo!

  23. ma quale henry e henry…non diciamo cazzate !!!!! Il sedere di patterson non ha rivali

  24. Non c’è il minimo paragone…nè Henry ne altri avrebbaro mai potuto interpretare il ruolo di Edward!!!Robert è xfetto x la parte…espressivo e sopratutto bello da star maleee! X me,e penso anche per tanti altri sto Henry può anke lamentarsi all’infinito ma tanto nessuno se lo sarebbe filato accanto a Rob!!! Quindi lasciamo perdere i dubbi sul ruolo xk ormai (e grazie a Dio) e andata così…a proposito! Date tutte un occhiata a Taylor in New Moon…non pensate che sia diventato anche lui,quasi quanto Rob,un figo pazzesco????!!!??? XDXDXD

  25. Robert è stupendo abbiam il cel pieno di foto sue! Mik ,ca & jes..

  26. siete un branco di sfigate allupate…ma la volete capire che a dei cessi frustrati come voi un tipo alla edward non lo mollerà mai!?mi fate un pò pena…

  27. ma anche no!

  28. assolutamente no!!! henry nn mi piace affatto per il ruolo di edward…robert ha quel fascino misterioso che lo rende perfetto per questo ruolo…

  29. nei tuoi sogni potresti interpretare Edward perchè robert pattinson ha un fascino pazzesco e poi la parte di Edward non gli si addice per niente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: