Le prime foto dal set di Eclipse

ALTRE FOTO QUI

Twilight Fans

~ di Vale1187 su agosto 28, 2009.

15 Risposte to “Le prime foto dal set di Eclipse”

  1. ke dire….e stupendo…sempre!!!!!!!!!!!!!

  2. è troppo troppo troppo vampiro……..robert 6 unico!!!!!!

  3. …e poi vi chiedete per quale motivo on avete tanti iscritti??? in qst sito passano settimane prima di vedere qualcosa di nuovo!!!

  4. è troppo bonoOoOoO,,,NN CI SN PAROLE X DESCRIVERLO CREDETMI…….!!!!

  5. ma come si fa a dire che è brutto mammamiaaaaaaaaaa!!!!!!!e tutte le mie amiche dicono che fa skifoooo ma l’avete visto dico???è troppo belloooooooooooooo!!!!!!è bello lui è bello il suo personaggio è semplicemente fantasticoooo!!un bacio!!

  6. è super bello twilight e credo che new moon sarà ancora più stupendo!!!!!

  7. Siii concordo sarà emozionante e da morire. anke le mie amike dicono ke nn è bello Rob, ma come si fàà??? i poster riempiono la mia stanza,impossibile nn guardarlo! nell’attessa dell’uscita del film, rileggo x la sec volta new moon =)

  8. wow, da togliere il fiato…

  9. Edward é stupendooooooooooooo!

  10. …..vorrei essere un vampiro solo per poter incrociare il tuo sguardo penetrante come il mio…..

  11. Twilight è semplicemente UNICO!!! e New moon pure… amo la saga di twilight. è diventata una parte importante della mia ESISTENZA!! ROB. è perfetto nella parte di Edward, visto che interpreta il ragazzo perfetto. E lui lo è assolutamente.. non c’è niente da dire a riguardo… Ma purtroppo per voi… E MIOOOO!!!!!!! 😛 Scherzo.. cmq lo amo alla folliaaaaa… anche perchè un po pazza lo sono.. ma pazza di luiii!!!
    baciii e abbracciiii
    Mrs Cullen!!!!

  12. i ♥ edward

  13. infinitamente bonazzo…XD io quando leggevo i libri lo immaginavo esattamente cosi!

  14. INDISCUTIBILMENTE LA XSONA + BONA, BELLA, GENTILE, ASSURDAMENTE FIGA DELLA GALASSIA INTERA SE NN DI +. E MI STO RIFERENDO ANKE A ROBERT PATTINSON, MIO AMORE ETERNO, XKE ALMENO LUI è REALE!!! ANKIO LO VEDEVO ASSOLUTAMENTE COSI, + MATURO APPENA DI FISIKO E VISO DI UN TRADIZIONALE 17ENNE TANTO X MARCARE IL FATTO KE AVEVA BEN 1909 ANNI XD BONOOOOOOOOOOO I LOVE ROB, FANCULO JAKE MI STAI SUL CAZZO!! <3<3<3<3

  15. e bono e ROBERT PATTINSON e molto sexy . edward cullen TIIIIII AMOOOOOOOOOO:::::

Lascia un commento